Andre360
New member
si si quella su jack lo squartatoreluctul ha detto:chiamava appunto white chapel...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
si si quella su jack lo squartatoreluctul ha detto:chiamava appunto white chapel...
luctul ha detto:Guarda che non si tratta di punti di vista differenti.la pistola non è a fuoco perchè è a fuoco il viso.la spiegazione(ovvia) è nel post 3780.
ehi...un momento ma qua si sta ribaltando la cosa.tu hai criticato lo SS di Taken dove dicevialetta01 ha detto:.. la foto potrebbe simulare il segno distintivo di come analizzare e valutare un film.
f_carone ha detto:molto meglio FoxHD e FoxCrimeHD in particolare le nuove di Lie To me e White Chapel.
ciao,
fil
bene il mio parere è che l'inquadratura della foto in questione non è sbagliata ...e i motivi li ho detti nel mio post precedente.so benissimo cosa è un fuoco ...un fuori fuoco e la profondità di campo.inutile postare mega foto con un primo piano a fuoco e lo sfondo fuori fuoco.è ovvio che è l'inquadratura tipo.ma ci sono nel cinema(e non solo anche nella fotografia)inquadrature dove il fuoco non è destinato alla figura o oggetto in primo piano...e non per questo vanno ritenute un errorealetta01 ha detto:...ho chiesto semplicemente un tuo parere. Punto.
La faccenda dei due screen Johnny Depp/Liam Neeson è IDENTICA, proprio uguale uguale uguale: per la scena di Liam Neeson è stato utilizzato una focale e soprattutto un diaframma tale che la profondità di campo si è ridotta al punto di far mettere a fuoco solo la faccia di Liam Neeson. Cosa ci sarebbe di strano/sbagliato/scorretto/problematico in questo ? Nulla e Niente!luctul ha detto:sì ma non è questo il caso.la polemica con aletta verteva su uno SS di "io vi troverò" dove si criticava il fuori fuoco della pistola...beh insomma mi sembra + grave del caso che fai tu(pyoung) in un certo senso.
è esattamente quello che ho cercato di spiegare ad alettapyoung ha detto:La faccenda dei due screen Johnny Depp/Liam Neeson è IDENTICA, proprio uguale uguale uguale
per me assolutamente niente.dovresti chiederlo a chi dice che l'inquadratura di Neeson non va bene.guarda che non sono io a dire che l'inquadratura di neeson è sbagliata...per me è perfetta.quindi non fartela con meCosa ci sarebbe di strano/sbagliato/scorretto/problematico in questo ?
luctul ha detto:dovresti chiederlo a chi dice che l'inquadratura di Neeson non va bene.guarda che non sono io a dire che l'inquadratura di neeson è sbagliata...per me è perfetta.quindi non fartela con me![]()
a me sembra correttissima.almeno ci siamo chiariti.siamo di parere opposto.detto questo cerchiamo però di tornare I.T. perchè queste disquisizioni sono quanto di + lontano dalla qualità terra terra di skyaletta01 ha detto:Se questa impostazione vi sembra corretta io non condivido.