Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
io mi fermerei all'ottima...che nel panorama sky è già molto.concordo sulla serie che però comincia,secondo me,a perdere qualche colpo.colpa ,sempre secondo me, della recitazione di Roth che in questa seconda stagione esagera un po' e gigioneggia troppo...ed è sempre sopra le righeAirGigio ha detto:...ma Lie to Me è vermaente di una ottima (per non dire ancor di più) qualità...
Doraimon ha detto:iL cinema costa 15 euro al mese con 6 canali HD e non mi sembra una esagerazione per chi, come me, vede una media di 30 films al mese.
.
sky life ancora niente??? e porca paletta!!luctul ha detto:dal 25 maggio si aggiunge AXN hd ...
ammazza, ma con quale palinsesto ? real bagatta ?luctul ha detto:dal 25 maggio si aggiunge AXN hd ...
fonte sky life di maggio
:wtf: :grrr: :incazzed: :nera: :ncomment: :doh: :mbe: :doh:darkgoky ha detto:real bagatta ?
il popolo bue vuole TANTI canali. non importa se poi ne vede pochialgor77 ha detto:più canali mettono, peggiore è la qualità...ma che senso ha?