belfiore ha detto:@ who83
Edita i tuoi quote adeguandoli a quanto recita il regolamento, grazie!
Fatto. Chiedo scusa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
belfiore ha detto:@ who83
Edita i tuoi quote adeguandoli a quanto recita il regolamento, grazie!
se ti riferisci anche a me potevi risparmiarti la battuta.io ti ho risposto sia con una battuta sia con una informazione e cioè che sky non trasmette tutta la serie A in hd....cosa c'entrano i tuttologi lo sai solo tuwho83 ha detto:Questa è una risposta seria, non quelle dei tuttologi che hanno risposto prima di voi.
:
ALE77 ha detto:solo alcuni problemi sulle scene più buie![]()
Non mi sembra di averti quotato.luctul ha detto:se ti riferisci anche a me potevi risparmiarti la battuta.io ti ho risposto sia con una battuta sia con una informazione e cioè che sky non trasmette tutta la serie A in hd....cosa c'entrano i tuttologi lo sai solo tu![]()
GIANGI67 ha detto:il remake una grossa boiata
il master di sky di sicuro...il master del blu-ray manco per nienteadvanced85 ha detto:...è la qualità video del master che non è all'altezza(manco quella del blu ray)...
luctul ha detto:il master di sky di sicuro...il master del blu-ray manco per niente![]()
http://www.blu-ray.com/movies/Taken-Blu-ray-Review/4365/
luctul ha detto:
aletta01 ha detto:[cut]
2. l'immagine manca di profondità;
[cut]