Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
definizione unita a dettaglio fa la differenza(insieme al croma a dire il vero) tra un bd e un dvd....nei film trasmessi da sky troppo spesso manca quella porosità dei visi...la cosidetta texiture(cioè vedere bene le trame dei vestiti....un selciato...le venature degli alberi)...la tridimensionalità che spesso(non sempre)una maggiore risoluzione riesce a regalare...ecco tutto questo su sky lo vedo raramente...sui bd sempre...la cosa buffa è che ho dvd che si vedono meglio di film(non upscalati)trasmessi da sky...(e parlo di medesimo titolo)....e anche questa è una prova non indifferente della pochezza dell'hd di sky cinema...secondo mealetta01 ha detto:Scusa Lucio per capire meglio la parte tecnica del tuo discorso !! tu cosa intendi esattamente per DEFINIZIONE ??
.
caro advanced...difficilmente posso recuperare i post dove vomitavi il tuo veleno per lo schifo di sky hd (e non per gli artefatti ma per la definizione modesta contando anche i peli del bitrate)su altro forum(quel forum che non puoi + frequentare)...poi hai cambiato opinione...ok.ma non dire cose inesatte.nessuno vuole un blu-ray....anche perchè tra cinema sky e un blu-ray c'è una voragine.ma che si avvicini sì.e questo succede troppo raramente....advanced85 ha detto:...
E che cavolo non se ne po più, l'abbiamo capito che lhd di sky non è ai livelli di un blu ray (anche se qualcuno dice che non deve essere come un blu ray ma poi invece lo vorrebbe cosi) però dai i film trasmessi in hd nativo si vedono bene ...![]()
luctul ha detto:caro advanced...difficilmente posso recuperare i post dove vomitavi il tuo veleno per lo schifo di sky hd (e non per gli artefatti ma per la definizione modesta contando anche i peli del bitrate)su altro forum(quel forum che non puoi + frequentare)...poi hai cambiato opinione...ok.ma non dire cose inesatte.nessuno vuole un blu-ray....anche perchè tra cinema sky e un blu-ray c'è una voragine.ma che si avvicini sì.e questo succede troppo raramente....
ecco...involontariamente mi stai dando ragione...i pori della pelle...o le gocce del sudore non sono una paranoia di maniaci sessuali verso l'hd...è L'HD.Se non te ne frega nulla(lecito) allora stai guardando una trasmissione sd (un dvd diciamo).ma la cosa che rimane al di là della soddisfazione di chi guarda è che quello che stai vedendo NON è hdadvanced85 ha detto:....non mi sono mai lamentato sul fatto che non si riescono a vedere i pori della pelle o le gocce di sudore (come accade con un bluray))perchè non me ne importa nulla ...
)
luctul ha detto:ecco...involontariamente mi stai dando ragione...i pori della pelle...o le gocce del sudore non sono una paranoia di maniaci sessuali verso l'hd...è L'HD.Se non te ne frega nulla(lecito) allora stai guardando una trasmissione sd (un dvd diciamo).ma la cosa che rimane al di là della soddisfazione di chi guarda è che quello che stai vedendo NON è hd![]()
luctul ha detto:ecco...involontariamente mi stai dando ragione...i pori della pelle...o le gocce del sudore non sono una paranoia di maniaci sessuali verso l'hd...è L'HD
HOMER J SIMPSON ha detto:
HOMER J [IMG ha detto:http://img35.imageshack.us/img35/3389/jokersz.jpg[/IMG]
[/QUOTE=HOMER J
EDIT: purtroppo e non capisco il perchè, spesso la foto n. 4 scompare !!!
Alcuni decoder enfatizzano (l'amstrad)ma nel caso di angeli e demoni la qualità su cinema 1 era pessima ; molto meglio +1hd e +24 hdvito44 ha detto:voi dite che il decoder ha le sue colpe?
L'accoppiata non c'entra niente. Lo stesso film su +1HD e +24HD non evidenziava alcun macroblocco così come ho potuto confrontare registrandoli sul mysky. Oltretutto le registrazioni di quest'ultimi due occupano un 11% del disco mentre quella da cinema 1 hd solo il 6%. Il bitrate più alto è l'unico discriminante.estinto ha detto:"macroblocchi"...penso dipenda dall'accoppiata LNB-decoder, che sono fatti di "plastilina" ed alcuni vanno meglio di altri: altra spiegazione non vi è!!!!!
stefano07 ha detto:Lo stesso film su +1HD e +24HD non evidenziava alcun macroblocco così come ho potuto confrontare registrandoli sul mysky. Oltretutto le registrazioni di quest'ultimi due occupano un 11% del disco mentre quella da cinema 1 hd solo il 6%. Il bitrate più alto è l'unico discriminante.
Io le summenzionate oscenità le vedevo (insieme anche ai quei strani e fastidiosi rallentamenti) ma da quando ho cambiato decoder non me le sono più beccate, quindi la cosa dipende da qualcosa cambiato in fase di encoding/emissione da parte di Sky e che qualche decoder digerisce e altri no (cambiato un pace 830 con un altro pace 830, quindi non c'è neanche la possibilità di capire quale decoder abbia i problemi e quale no)stefano07 ha detto:Ecco una sintesi delle oscenità di sky http://www.youtube.com/watch?v=Qu4a-_YB1Qw
beh...intanto considero solo la foto che vedo poichè ha il logo di sky...l'altra è anonima...hai scelto proprio uno di quei film(la trilogia di indiana jones) che ha indubbiamente una qualità alta.infatti io non ho mai detto che non ci sono film molto buoni come hd.ho detto che sono una minoranza.ieri sera ad esempio ho visto l'ultima missione e anche io vedo i pori e il sudorealetta01 ha detto:.... che seguono possono rappresentare quanto detto dal sottoscritto!!!