luctul
New member
questo è fuori di dubbio....non ho ancora raggiunto il rimbambimento precoceAndre360 ha detto:indi per cui imho hanno cambiato le cose dalla mattina alla sera in quanto a qualità dei 3 nuovi canali hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo è fuori di dubbio....non ho ancora raggiunto il rimbambimento precoceAndre360 ha detto:indi per cui imho hanno cambiato le cose dalla mattina alla sera in quanto a qualità dei 3 nuovi canali hd
mi meraviglia tu non sappia che sky usa il bitrate variabile e dinamico...quindi si alza e si abbassa in continuazione...ed è così da moltoDoraimon ha detto:Se sono in grado di tenerlo alto perchè poi ogni tanto lo abbassano? ?
infatti il mio dvd è meglioNardo ha detto:E' impossibile che fosse al livello di un DVD. ....
adesso capisco il tuo entusiasmo....Doraimon ha detto:...Sky ce l'ho da 15 giorni.
No, non intendo solo i primi piani. Dove c'era del terreno, l'erba, le venature degli alberi... erano tutti ben definiti come solo l'HD può essere.luctul ha detto:infatti il mio dvd è meglioprovato ieri sera e switchando...poi ser mi parli di primissimi piani beh...vorrei vedere non si vedessero bene i particolari....kung fu panda concordo era su un altro pianeta
sì hai ragione...mi sono espresso male...volevo dire che kung fu panda per me era su un altro pianetaNardo ha detto:PS: Inoltre io ho detto che era al livello di Kung Fu Panda, non che questo fosse su un altro pianeta.
allora posso dare una parvenza di spiegazione...scendono da nord a sud con il peggioramento ...ecco perchè io ieri sera vedevo malissimo (da Bologna) e tu vedi male oggi(da Salerno)...meglio riderci sopra....Doraimon ha detto:Oggi pomeriggio verso le 14:30 la qualità era scadente per tutti i canali.....
sono sperimentazioni,il 3d è ancora di nicchia per l'utenza comunesussulimano ha detto:e intanto domani in uk partono le trasmissioni 3d con manchester - chelsea