questo è fuori di dubbio....non ho ancora raggiunto il rimbambimento precoceAndre360 ha detto:indi per cui imho hanno cambiato le cose dalla mattina alla sera in quanto a qualità dei 3 nuovi canali hd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questo è fuori di dubbio....non ho ancora raggiunto il rimbambimento precoceAndre360 ha detto:indi per cui imho hanno cambiato le cose dalla mattina alla sera in quanto a qualità dei 3 nuovi canali hd
mi meraviglia tu non sappia che sky usa il bitrate variabile e dinamico...quindi si alza e si abbassa in continuazione...ed è così da moltoDoraimon ha detto:Se sono in grado di tenerlo alto perchè poi ogni tanto lo abbassano? ?
infatti il mio dvd è meglioNardo ha detto:E' impossibile che fosse al livello di un DVD. ....
adesso capisco il tuo entusiasmo....Doraimon ha detto:...Sky ce l'ho da 15 giorni.
No, non intendo solo i primi piani. Dove c'era del terreno, l'erba, le venature degli alberi... erano tutti ben definiti come solo l'HD può essere.luctul ha detto:infatti il mio dvd è meglioprovato ieri sera e switchando...poi ser mi parli di primissimi piani beh...vorrei vedere non si vedessero bene i particolari....kung fu panda concordo era su un altro pianeta
sì hai ragione...mi sono espresso male...volevo dire che kung fu panda per me era su un altro pianetaNardo ha detto:PS: Inoltre io ho detto che era al livello di Kung Fu Panda, non che questo fosse su un altro pianeta.
allora posso dare una parvenza di spiegazione...scendono da nord a sud con il peggioramento ...ecco perchè io ieri sera vedevo malissimo (da Bologna) e tu vedi male oggi(da Salerno)...meglio riderci sopra....Doraimon ha detto:Oggi pomeriggio verso le 14:30 la qualità era scadente per tutti i canali.....
sono sperimentazioni,il 3d è ancora di nicchia per l'utenza comunesussulimano ha detto:e intanto domani in uk partono le trasmissioni 3d con manchester - chelsea