Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
vito44 ha detto:peccato che la formula uno non ci sia su sky per giudicarla in hd,questo lo giudico un passo indietro di sky![]()
Un sacco di cose, ma mi sembra un tantino esagerato chiedere che un emittente televisiva tagli pezzi di film senza rispettare il formato dell'opera (che tale è, non importa se si tratta di un film di Kubrick o di un cinepanettone di Vanzina)AndrewLupin ha detto:io odio le bande nere che ci posso fare???
nonnooreste ha detto:ieri sera milan chievo a livello germany 2006
Va bene, siamo tutti d' accordo che non è bello tagliare parti di immagine e anch' io quando vedo un film in 2:35 sul mio 50" lo vedo con le bande. Ma, ammettiamolo, quando sulla fascetta c' è 1:85 o 1:78 (perchè magari il regista ha girato con questo formato) io sono più contento e forse non sono il solo.accaeffe ha detto:La "completezza" della tua tv e' completamente sballata. Se per fare entrare un'immagine girata in 2:35 sul 16:9 devi allargarla o tagliarla di che completezza stai parlando?...boh...e' cosi' semplice da capire (ed assimilare...).
Certo simili sfondoni su un forum cosi' tecnico...