[Sky] Canali SkyHD

Nota sulla trasmissione di The Wrestler:

- Il formato video era corretto, quindi le barre erano corrette
- La qualità è quella, il film è stato girato in quella maniera con quella fotografia e quel tipo di look (basti vedere il thread sull'uscita del BluRay che qualcuno definiva ingiustamente scandaloso)
 
Glee, li batte tutti.
Il miglior video di sempre su SkyHD
Salviamo la cheerleader, salviamo il mond....ops, quella era un'altra!:D
By

e4671b54215655.gif
 
Almeria-Barcellona sul canale sky supercalcio hd di ieri sera è stato uno dei migliori spettacoli in HD cui abbia mai assistito su una piattaforma televisiva consumer (quindi, escludendo i feed di servizio in HD che beccavo prima che mi si fulminasse la motorizzata). Assolutamente impressionante per dettaglio, pulizia dell'immagine, vivacità dei colori.

Al confronto, Roma-Milan sembrava un SD prodotto da Dahlia. :D

Non sarà che adesso che hanno spento i canali di vancouver stiano pompando supercalcio o encodandola differentemente?

Bye, Chris
 
ieri roma-milan sul 251 era davvero ben fatto

oggi ho rivisto almeria barcellona...ma molto dipende anche dalle condizioni di luce dello stadio

tipo a firenze la condizione di luce era precaria ma a livello di definizione nulla da dire...
 
Visto ieri 'The hurt locker' su SSOD, molti gli artefatti nei cambi repentini di immagine. Questo è quello che sky riserva ad un film pluripremiato.
 
Andrew, sarà anche colpa della luce degli stadii, ma allora gli stadi italiani dovrebbero tutti quanti cambiare elettricista. ;)

Fidati, è la produzione spagnola che utilizza ottiche maggiormente qualitative di quelle italiane, in genere. E comunque il livello delle repliche di ieri non era all'altezza della diretta di sabato sera, ho provato a verificare anch'io.

Inter-Genoa di ieri sera discreta. Nel pomeriggio, fra quelle che ho visto, buona qualità HD anche da Palermo, HD nativo nella media per Bologna-Napoli. Pessimo il campo di Bari, con un SD upscalato da cani (e stavolta non era colpa di Dahlia, visto che la produzione era Mediaset).

Bye, Chris
 
sisi hai ragione sicuramente

ma ad esempio a firenze illuminazione pessima...a roma qualcosa meglio

a milano ieri sera non mi è piaciuta la resa cromatica...a definizione nulla da dire su tutte e 3 le partite

almeria barca resa cromatica sublime confermo
 
@PynkyZ
Confermo, non riesco a capire il perchè succede, tra l'altro, in quasi tutte le riprese HD negli stadi spagnoli, sarà colpa dell'illuminazione ?

ciao,
fil
 
Bari-Chievo di ieri in un SD upscalato vergognosamente, uno schifo totale. Bergamo così così. Cagliari-Catania upscalato discretamente così come Siena. Da Palermo, Genova e Bologna buon HD nativo...Inter-Genoa non benissimo...forse per via del maltempo ma in genere da Milano il segnale non lo trovo mai perfetto..quasi perfetto solo in champions league..Sabato Barcellona e Real Madrid benissimo, Chelsea in FA Cup upscalato così così
 
Top