luctul ha detto:
bah...non sono tanto d'accordo.ho due panasonic uno hd ready e uno full...credo che sui plasma di meglio ci sia solo pioneer....
Dici bene visto che sono titolare di un Lx 508D e di un 5090H Pioneer.
Ti posso assicurare che rispetto al buon caro Sharp X2Le dei miei suoceri vedere le immagini, delle diverse programmazioni Sky, tra i due Brand è come vedere il "Bianco e il Grigio"

.
Difatti, fastidiosi effetti scia nelle scene ricche di movimento, perdita di definizione negli sfondi uniformi a tinta scura, pixell sfavillanti, macrobloking e artefatti vari li riscontro solo sullo Sharp.
Mi sembra ovvio valutare e giudicare questi aspetti in senso negativo visto che sui Pioneer non li vedi neanche a cercarli.
In Hd sicuramente si notano meno....ma ci sono, eccome se ci sono!!!
Come scrivevo prima sò bene che le differenze non scaturiscono solo dal pannello (ci mancherebbe) ma quando appena ieri sera vedo la partita del Milan per mè espressa in modo abbastanza positivo con immagini qualitativamente soddisfacenti sul Kuro e appena discrete sullo Sharp permettimi di giudicare anche il pannello oltre agli aspetti negativi insiti nel segnale che io definisco "fattore Sky".
Edit: in questo preciso istante vedo alcune scene del Film "Operazioni Valchiaria": immagini pulite, nitide nella definizione e nella cromatura, colori prettamente cinematografici, profondità di colore nelle scene scure e nei neri (con il Kuro risaltano ancor di più). Perchè non dirlo: uno spettacolo per gli occhi.