Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
brass ha detto:per come sono strutturate le discussioni non è pensato per utenti alla prime armi.
brass ha detto:....per come sono strutturate le discussioni non è pensato per utenti alla prime armi.
Ncdotcom ha detto:Domanda: ma i film su CinemaHD et similia, sono in 5.1? Ed i documentari su NGHD e Discovery HD? Perchè non ho mai, e dico mai, sentito le casse posteriori..
Nicola.
luctul ha detto:per me era veramente modesta(e concordo con altri su altro forum)sopratutto sui campi lunghi.
Skardy ha detto:Certo che sono in 5.1, non proprio tutti i programmi , ma quasi...
Mi viene il dubbio che tu non abbia collegato anche il cavo ottico... occhio che il decoder di sky non veicola l'audio 5.1 su hdmi.
No... il decoder di sky veicola il DD solo da ottico. Quindi devi collegare il decoder con l'ottico all'ampli.Ncdotcom ha detto:ma se il decoder il 5.1 non lo manda tramite hdmi al televisore, col cavolo che il tv lo manda al sintoampli..
Non sono d'accordo, almeno se messa in questi termini. Che la qualità complessiva sia spesso inferiore alle aspettative, credo sia fuor di dubbio. In mezzo a tanta mediocrità, sarebbe però anche giusto segnalare che, specie ultimamente, qualche segnale incoraggiante lo si sia cominciato ad intravvedere. Penso ad alcuni film che ho avuto modo di vedere recentemente (Max Payne, X-Files), ad alcuni eventi sportivi (6 nazioni, Olimpiadi invernali, queste ultime in alcuni frangenti anche superiori rispetto alla controparte Eurosport).luctul ha detto:palese di sicuro è che la qualità hd di sky è scarsa....