[Sky] Canali SkyHD

Ecco, questa storia dei dvd in 5.1 non la sapevo. Se non ricordo male però, anche la penultima serie di CSI Miami veniva trasmessa in stereo, e probabilmente, è anche successiva al 2004.

Serata di Champion's negativa per sky hd...almeno per quanto riguarda Fiorentina Lione. Per lunghi tratti infatti, ho assistito ad un evento in sd ...in pratica, è come se ci fosse uno switch continuo tra hd ed sd (a partire dal 15' del primo tempo)...La cosa era avvertibile naturalmente anche dal punto di vista audio, con un fastidioso alternarsi di codifica dolby digital e stereo.
Qualcun altro ha avuto il medesimo problema?

Si e durante i primi 6 minuti era pure diciamo distorto l'audio.
Dal punto di vista video , Barcellona-Inter , era uno spettacolo in tutti i sensi... :D

Rosario ha detto:
Stasera "Flash Forward" qualità sotto la media... :(
Sono perfettamente d'accordo, notevoli problemi di compressione evidenti nelle scene buie di superfici colorate molto evidenti anche nella replica di ieri alle 23.00.
Barcellona - Inter non male ma ho visto di meglio da sky sempre piu di rado purtroppo.
ciao
fil

Ultima modifica:
va beh , capisco fare i difficili ma aldilà del risultato:mad: il video di Barca' - Inter è stato uno spettacolo.
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rosario ha detto:
Dal punto di vista video , Barcellona-Inter , era uno spettacolo in tutti i sensi... :D
Credo si riferisse al risultato. :D :D Quello è stato eccellente. :D Dal punto di vista video appena sufficente. E l'audio, come ha detto Rosario, gracchiava all'inizio. :mad:

Anche secondo me, la qualità della partita dell'inter è stata media.. L'audio in stereo e un paio di minuti prima un rumore scandaloso per qualche secondo.. Speriamo bene per la juve di stasera

rossoner4ever ha detto:
Credo si riferisse al risultato...

Si si... "spettacolo" era riferito a quello :D
Il video , a parte la carenza cronica di bitrate , non era per niente male , ho visto molto di peggio e comunque era meglio delle altre partite in onda.
:)

ULTRAVIOLET80 ha detto:
Serata di Champion's negativa per sky hd...almeno per quanto riguarda Fiorentina Lione. Per lunghi tratti infatti, ho assistito ad un evento in sd ...i

Uno schifo la parte audio video, proprio come dici te..... tutt'altra cosa la partita.:D