Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Su questo non ci piove.godu ha detto:penso che il bacino d'utenza di solo Roma superi abbondantemente la loro accoppiata !!
canotto ha detto:ha cominciato un rumore fortissimo di disturbo dell'audio........ dopo poco ho spento la tv e riaccendendola il rumore era scomparso e la telecronaca audio era di nuovo normale......adesso ovviamente imparanoiato vorrei chiedere se è stato un disturbo che hanno sentito tutti ieri sera o le mie casse del pana cominicano a fare le bizze dopo un mese dall'acquisto
![]()
Problema tecnico audio di Sky durante la telecronaca, stai tranquillocanotto ha detto:adesso ovviamente imparanoiato vorrei chiedere se è stato un disturbo che hanno sentito tutti ieri sera o le mie casse del pana cominicano a fare le bizze dopo un mese dall'acquisto?....questo episodio è la prima volta che mi capita e da ieri non si e' piu' ripresentato...
bradipolpo ha detto:Non hai capito: si lamentano del fatto che la roma sia stata trasmessa su un canale SD, non che fosse un HD "fasullo" :asd::asd: