[Sky] Canali SkyHD

Ciao stamattina parlando con un operatrice di Sky per un problema con i pacchetti del mio abbonamento mi ha accennato che a Gennaio partiranno nuovi canali HD non sapeva bene quanti e quali ma mi ha parlato di 3 canali nuovi per lo sport per avere un grande supporto con l'inizio delle Olimpiadi a Vancouver,non so quanto fosse affidabile quindi prendetelo come pettegolezzo:)

La pubblicità parla di "5 canali in hd che trasmetteranno solo le olimpiadi".. Forse nasceranno nuovi come lascia intendere Sky olimpia, oppure trasmetterano le olimpiadi spalmate tra i vari sky sport1 2 e 3.. Staremo a vedere

nuovi canali sky hd

ciao a tutti, questi dovebbero essere i nuovi canali hd
Dicembre:
Sky Sport Extra HD
Fox Life HD
History Channel HD
Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD

Febbraio:
Sky Olimpia 1 HD
Sky Olimpia 2 HD
Sky Olimpia 3 HD
Sky Olimpia 4 HD
Sky Olimpia 5 HD

Giugno:
Sky Cinema Family HD
Sky Cinema Mania HD
Sky Cinema Italia HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Calcio 6 HD
Sky Uno HD
Mtv HD
Disney Cinemagic HD
Nat Geo Adventure HD
Nat Geo Wild HD

notizia poco attendibile perchè mtv era stato annunciato quasi ufficialmente per dicembre e perchè il numero finale di canali è spaventosamente alto per lo spazio disponibile...

Beh in realtà no perchè sarebbero 30 alla fine,ovvero quelli annunciati, esclusi gli olimpia che finite le olimpiadi sparirebbero!
Pero' resto comunque curioso di conoscere la fonte!

sapete finora qual è stato il miglior programma hd che ho visto su sky? quella sorta di serial da un quarto d'ora su Assassin Creed su Discovery..

Ieri sera su Fox Crime HD hanno trasmesso la nuova puntata della 9a serie di CSI upscalata da SD ed in 4:3 con bande nere ai lati...

La cosa assurda è che tutte le puntate precedenti erano state trasmesse in 16:9 HD nativo (pur con tutti i limiti di bitrate) e ad una qualità tutto sommato accettabile.

Non ho parole... qualcuno sa giustificare questo scempio? -_-

"The Hurt Locker" su cinemaMAXhd in prima serata di ieri molto deludente. All'inizio pensavo quasi si trattasse di hd nativo (discrete alcune immagini iniziali per pulizia e dettaglio)...poi però, con il proseguo del film e da alcuni prmi piani, ho capito di essere di fronte al consueto "finto hd". Nel complesso si è salvato solo l'audio..incisivo l'intervento del sub nelle scene più concitate e discreta dinamica generale.

...azzo, ed io che l'ho registrato, e volevo gustarmelo stasera! ...sigh, già piango!
Basta Sky, e dacci un segnale decente, invece di aumentare i canaliiiiii!
La notte tarda in registrazione, noto un leggero miglioramento...magari è impressione e basta!
By