rossoner4ever
Active member
La partita del Milan aveva la telecamera principale terremotata! Ha ballato per tutta la partita. 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
amerio ha detto:Io vorrei chiedere a POLES (sempre informatissimo sui feed internazionali) se ha idea di cosa stia accadendo con l'NBA.. perchè non è in HD? Anzi... Perchè è addirittura un 4:3???
amerio ha detto:Vorrei anche chiederVi se pure voi avete l'impressione che ultimamente la qualità generale dei "rivoluzionari" canali di SKY HD sia migliorata..
rossoner4ever ha detto:La partita del Milan aveva la telecamera principale terremotata!
felixman ha detto:E' probabile piuttosto che i ripetitori HD della mia zona nella serata di ieri siano andati in tilt....
cvd, Sky non c'entra nulla (almeno stavolta)Poles ha detto:Purtroppo, al contrario di quanto avviene per i feeds MLB delle World Series (che vanno sempre su queste frequenze), sono quasi sempre feeds in 4:3. Per qualche giorno durante la pre-season NBA era stata trasmessa la versione HD di NBA TV, ma poi si è tornati alla classica versione in 4:3 SD.
Secondo me non era quello il problema....ma la telecamera IMHO non era fissata bene....o aveva il "cavalletto" difettoso.f_carone ha detto:la partita di cl del Milan era godibile peccato per la mano tremolante dell'operatore
Su "discussioni generali hdtv" si dice che SKY ha recentemente aggiornato i decoder e anche il protocollo HDCP.Anche io lunedi sera ho acceso su Fox Hd e per poco non mi perdevo l'inizio di flashforwardfelixman ha detto:Tutti i canali SD si vedevano, mentre tutti quelli HD no. Ho pensato si fosse spostata la parabola, ma stamattina sono tornati tutti. Vi sembra possibile una cosa del genere?