[Sky] Canali SkyHD

altri film velo pietoso così come le partite del campionato inglese

Mi sa che si trattava della coppa e non del campionato; ho paura che quella manifestazione non venga prodotta in hd. Ecco il perchè di cotanta schifezza...

Dì la verità ... gobbone!!
l'hai vista bene perchè ha vinto e convinto.

Stasera saresti rimasto soddisfatto anche se l'avessi vista in analogico :D :fiufiu:

...sapessi quanti difetti ho visto io....primo fra tutti il gol della Samp:sob:

Ultima modifica:
rossoner4ever ha detto:
Sul 201 Napoli Milan a me sembrava si vedesse meglio che sul 252.

Sì, d'accordo anchio infatti l'ho vista sul 201, però per me, tra quelle di ieri sera, era la peggiore!
Molto meglio la Juve!

O.T.:Peccato anche per il risultato, buttati via due punti importanti contro un Napoli che andava a 300 all'ora e che ha meritato sena dubbio il pareggio però da 0-2 non ci si può far rimontare (questo è un commento per Rossonero 4ever)!

aletta01 ha detto:
Dì la verità ... gobbone!!
l'hai vista bene perchè ha vinto e convinto.
Stasera saresti rimasto soddisfatto anche se l'avessi vista in analogico :D :fiufiu:
:

:D hai ragione da vendere e aggiungo che appena terminata la juve ho girato sul 252 e ho visto bene il gol del 2-2 del napoli ma male
la trasmissione che sembrava avere una specie di effetto telenovela forse dovuto all'eccessiva compressione?

ciao

Anche a me,soprattutto per il risultato...:p
(che tremarella ad un certo punto però...)
A parte ciò,buon video,molto buono anche quello di High School Music 3 su Cinema 1.

Ieri sera mi sono imbattuto nella partita NBA...a parte trovare il Poz al posto del Buffa (e siamo partiti male...), la qualità video mi é sembrata veramente insufficiente, in più in 4:3 con bande laterali inguardabili...mah

ma per quanto ancora intendono prenderci per i fondelli in questo modo per l'HD ?? oggettivamente anche un utente poco esperto se ne avvorgerebbe dello schifo di qualita' visiva che trasmettono :mad: :mad: :incazzed:

Per rifarmi gli occhi ho messo su eurosport HD il tennis in HD native ! :eek: ecco quella e' vera HD !

HAL 9000 ha detto:
ma per quanto ancora intendono prenderci per i fondelli in questo modo per l'HD ?? oggettivamente anche un utente poco esperto se ne avvorgerebbe dello schifo di qualita' visiva che trasmettono :mad: :mad: :incazzed:

Non si può giudicare una partita che non aveva il feed hd per l'europa...
Vediamo la partita di stasera che invece ce l'avrà...
Se trasmettono ancora in 4/3 sono da sputi in un occhio