• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Sky] Canali SkyHD

Stranezza:

Ma solo a me e' sparito Eurosport HD (mentre il corrispondente in SD c'e' ancora? Da qualche giorno continua a darmi assenza segnale dalla parabola. :confused:

No,capita spesso anche a me,e quando capita non c'e' verso di sistemarlo,tranne,ma non sempre,staccando e riattaccando la spina del decoder.

chris redfield ha detto:
Ma solo a me e' sparito Eurosport HD

E' capitato anche a me... Fai come mi è stato suggerito di fare da Jolly86 ovvero fai semplicemente la "ricerca altri canali" e magicamente dopo riapparirà... :D

Giangi , a me non era bastato staccare la spina e nemmeno due aggiornamenti software mentre facendo nel modo indicato va.

Rosario ha detto:
E' capitato anche a me... Fai come mi è stato suggerito di fare da Jolly86 ovvero fai semplicemente la "ricerca altri canali" e magicamente dopo riapparirà... :D

Ho provato e non ha funzionato. Poi ho staccato la spina, aspettato qualche secondo, riattaccata e magicamente e' apparso. Bah. Misteri. :p

Sabato sono capito per caso su ESP HD italy che stava trasmettendo una partita di tennis femminile in native HD.
:eekk: :eekk: Mamma mia mai vista una qualità cosi!! Alle ragazze si vedeva anche i peli delle sopracciglie.
fantastico

Confermo qualità strepitosa.......nel maremagnum del finto hd di sky una perla rara....era dai mondiali di atletica e di nuoto che non vedevo una qualità così alta (sempre su eurosport....un caso?:D )

Riguardo alla temporanea sparizione di EurosportHD è successo che la frequenza 11278V del il trasponder di Cyfra+ che trasmette Eurosport HD, ha cambiato FEC da 2/3 a 3/4. Di solito questi cambi all'utenza sono invisibili perchè Sky aggiorna la tabella delle frequenze e il decoder si aggiorna; invece in questo caso era l'aggiornamento di un canale presente su un differente trasponder non gestito da Sky quindi non è avvenuto il cambio contestuale e contemporaneo fra cambio parametri del trasponder e l'aggiornamento della tabella dell'emittente

Per chi invece ha un altro decoder deve fare il cambio a mano nelle impostazioni e aggiornare di conseguenza

Kung fu panda degno di un canale HD a mio modo di vedere: proprio un bel vedere... per l'audio non posso dare nessun giudizio perchè i pupi dormivano e non potevo accendere l'ampli :D

visto uno spezzone di Kung Fu panda: davvero un bel vedere, niente da dire, eccellente. Come al solito invece FOX era decisamente sottotono, sia FF che LtM, c'era un abisso tra i due canali :rolleyes: