ma era hd nativo ?felixman ha detto:Baku hai ragione, pure Chelsea Liverpool è stata di una qualità ottima
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma era hd nativo ?felixman ha detto:Baku hai ragione, pure Chelsea Liverpool è stata di una qualità ottima
luctul ha detto:fossero tutti così i film in hd su skycinema....![]()
darkgoky ha detto:era hd nativo ?
luctul ha detto:ieri sera flash forwarding discreto hd...prima dell'inizio del telefilm ho dato una occhiata a indiana jones e non mi sembrava al livello di quello della sera prima
Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.algor77 ha detto:vedremo come lo mandano questi cornuti!
TORO60 ha detto:Al di la' dei commenti positivi o negativi sulla visione non mi sembra il caso di insultare nessuno. Facciamo in modo che questo forum si distingua come sempre per correttezza ed educazione. Grazie.
MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citatealgor77 ha detto:Mondogol invece chiaramente upscalato
Su questo mi trovi completamente d'accordo.algor77 ha detto:qualità non sempre all'altezza è un dato di fatto...e che loro cerchino di attirare più gente possibile proponendo un hd che non sempre è tale, altrettanto...
pyoung ha detto:MondoGol non è upscalato, tutti gli studi di Sky sono in HD tranne uno (quello dove fanno le varie edizioni di EuroCalcio e GoalDJ) quindi le trasmissioni in studio sono tutte in HD tranne appunto le due citate