[Sky] Canali SkyHD

pyoung ha detto:
azzarderei a dire problemi di decoding del tuo decoder vista l'invadenza dei problemi che hai avuto

Presumo che il deco in questione sia "leggermente" più performante di quella scatola cinese di sky (ovviamente parlo con cognizione di causa,avendo fatto la comparativa in parallelo tra il PACE 820 e il CT 5000),ti assicuro che di problemi di decoding del segnale non ne ho mai avuto,come detto un po' più sù ho ancora dei filmati IMAX registrati da Next e ti posso assicurare che sono spettacolari (li ho anche compressi in DIVX HD per vedere quanto perdevano e devo dire che devi essere un falco per notare la differenza con l'm2ts).
Quindi i casi sono 2:
1)ho ancora in mente la qualità visiva dell'anno scorso e quella di adesso la trovo oscena.
2)invecchiando divento più rompico****ni e faccio come i vecchietti che fissano i cantieri per 8 ore al giorno e criticano anche quando un operaio scorreggia.
Con questo non dico che siano tutte inguardabili,le inglesi,le spagnole,la partita dei viola l'altra sera era un bel vedere....Sarà che vorrei vedere la JUVE come un BD perchè è la JUVE :D ,ma ripeto,per me valeva un 4 scarso come voto globale.
Ripeto,appena la edito posto screenshots oppure video.

Ciao

Alex
 
con la juve si vedeva male e coi quadrettoni la camera bassa a sinistra..
molto probabile che essendo una steadycam con radiocamera, fosse troppo compresso il segnale di QUELLA camera, forse per problemi tecnici di troppe frequenze sovrapposte..
tutte le altre camere sembravano NORMALE hd sky di serata con tanti campi HD
 
Si, la steadycam spesso sganciano, ma era appunto una camera con problemi di connessione, ma da quì in poi che c'entra una camera che sgancia con la qualità veramente buona della partita di ieri che problemi non ne ha avuti?
 
Concordo con i problemi della Juve sulla partita di ieri sera,e vorrei aggiungere che anche l'audio era tutto sballato,con il centrale forte e fastidioso,una pena:cry:
 
boh...si vede che nei momenti in cui il video e l'audio facevano schifo mi sono distratto...perchè sincerqamente non ho visto nè sentito quello che leggo qui
 
Ciao a tutti, da oggi anche io ho sky hd, però come capita spesso all'inizio ci sono dei problemi da risolvere: il decoder precedente a definizione standard era collegato ad un ripetitore di segnale usato su una vecchia tv crt, ora collegando ripetitore al decoder hd il video e l'audio me li trasporta senza problemi, ma il segnale mandato dal telecomando no, non potendo così cambiare canale.come posso risolvere?
Può darsi che avendo il ripetitore qualche annetto sulle spalle lo debba sostituire con uno nuovo?
Grazie!
 
pyoung ha detto:
Si, la steadycam spesso sganciano, ma era appunto una camera con problemi di connessione, ma da quì in poi che c'entra una camera che sgancia con la qualità veramente buona della partita di ieri che problemi non ne ha avuti?

rispondevo a un post sopra che si lamentava dei macroblocchii...
c'erano solo sulla steady radio il resto era decoroso...

...anche se poi germania 2006 hd ce lo scordiamo
 
Ragazzi, io concordo con Pyoung e Luctul: la visione della partita della Juve, sui miei due Kuro, era a livello ottimale. Immagini nitide e definite.
Nessun problema riguardo a scie e quadretti (d'altronde mai avuti in due anni di abbonamento a sky, salvo temporali).
 
pyoung ha detto:
Quà neanche un blocco che sia uno, niente cubettoni nè freeze nè spixellamenti manco a volerli trovare.......
... boh??? non capisco come tu possa aver avuto quello che descrivi, azzarderei a dire problemi di decoding del tuo decoder vista l'invadenza dei problemi che hai avuto


La penso esattamente come tè riguardo i problemi citati da Grendizer73.
I dati obiettivi non sono frutto di visioni soggettive in quanto di macroblocchi ieri sera neanche a cercarli.
Probabilmente Grandizer73 ha avuto i problemi che citi tu..
 
ruy007 ha detto:
e vorrei aggiungere che anche l'audio era tutto sballato,con il centrale forte e fastidioso,una pena:cry:

Non volevo girare il dito nella piaga,ma se il video era penoso,l'audio era peggio:sembrava che Marianella,quando parlava,stesse in un confessionale a confessarsi,mentre a Mauro sembrava che avessero saldato il microfono in gola,facendo gracchiare tutti i canali e dover giocare ad abbassare e alzare il volume per tutta la partita.
Stendiamo un velo pietoso su questo scempio và.....:rolleyes: .

Ciao

Alex
 
Dico anch'io la mia a riguardo visto che mancavo solo io in pratica :D cmq a parte gli scherzi, il video della partita della juve era molto buono, certo però che cambiando al milan si vedeva la differenza in termini di qualità.. Per quanto riguarda l'audio non era proprio la fine del mondo, c'era troppo dislivello di volume tra i due telecronisti e pure la qualità non è che era la fine del mondo.. Soprattutto i primi due minuti.. Per il resto proprio niente da recriminare.. Comunque per i milanisti: bello il gol dello Zurigo :P
 
Un'altra spiegazione possibile è che, durante le partite di CL di quest'anno Sky ha iniziato a "giocare" con gli ECM, per vedere come rispondono i decoder non suoi o i server di cardshare, col risultato di creare problemi di visione: gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
 
PynkyZ ha detto:
gli squadrettamenti possono anche essere causati da timing di ricezione di DCW troppo alti o inframezzati fra validi e erronei
:eekk: :eekk:
Comunque grande PynkyZ!! Ma è una supposizione oppure è più di una supposizione.....quasi una certezza?
 
Dico anch'io la mia su Bayern Juve...francamente tutti questi problemi video non li ho notati...mi è parso sinceramente il solito hd (nella norma) al quale ci ha abituato sky negli ultimi tempi... (con la piacevole eccezione di Genoa Juve di una settimana fa sul canale 251, davvero convincente).
 
Top