grendizer73
New member
pyoung ha detto:azzarderei a dire problemi di decoding del tuo decoder vista l'invadenza dei problemi che hai avuto
Presumo che il deco in questione sia "leggermente" più performante di quella scatola cinese di sky (ovviamente parlo con cognizione di causa,avendo fatto la comparativa in parallelo tra il PACE 820 e il CT 5000),ti assicuro che di problemi di decoding del segnale non ne ho mai avuto,come detto un po' più sù ho ancora dei filmati IMAX registrati da Next e ti posso assicurare che sono spettacolari (li ho anche compressi in DIVX HD per vedere quanto perdevano e devo dire che devi essere un falco per notare la differenza con l'm2ts).
Quindi i casi sono 2:
1)ho ancora in mente la qualità visiva dell'anno scorso e quella di adesso la trovo oscena.
2)invecchiando divento più rompico****ni e faccio come i vecchietti che fissano i cantieri per 8 ore al giorno e criticano anche quando un operaio scorreggia.
Con questo non dico che siano tutte inguardabili,le inglesi,le spagnole,la partita dei viola l'altra sera era un bel vedere....Sarà che vorrei vedere la JUVE come un BD perchè è la JUVE
Ripeto,appena la edito posto screenshots oppure video.
Ciao
Alex