Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me alla parola transponder sono andati tutti nel pallone perché non sapevano che diavolo fosse e dopo un fuggi fuggi generale ti hanno mandato la risposta copia/incolla che mandano a quei pochi che scrivono per fare complimenti.Skardy ha detto:Ma... Secondo voi l'hanno letta la mia email?![]()
zLaTaN_85 ha detto:beh la qualità dei canali sport HD sarà più o meno la stessa che abbiamo visto nella due giorni dei preliminari,]
Salve, sono appena rientrato dalle vacanze e dopo aver letto un bel po' di pagine sul questo argomento, devo dire che sono scandalizzato sto vedendo adesso tutti i canali sport HD che stanno trasmettendo il calcio Inglese/ tedesco/Russo..... è penoso !! molto ma molto peggio di prima.
Sono dovuto andare dietro al televisore per vedere se si fosse staccato il cavo HD e stavo vedendo i canali con la presa scart... ma niente era in HD.
Attendo domani per capire cosa succede con le partite del calcio Italiano, anche se mi aspetto poca differenza ( ricordo che l'anno scorso il calcio inglese sui canali HD era spettacolare..quindi !!) , e poi scrivo immediatamente per lamentarmi e decidere se del caso a scadenza annullare il tutto.
Come pensavo! solo una trovata pubblicitaria per vendersi i pacchetti a fronte di una qualità pessima... meglio vederli sui canali SD che sui 14 canali HD!
Non ho parole!
Poles ha detto:Tra quelle in programma nel pomeriggio solo Mainz-bayern dovrebbe essere in hd nativa.
bene a sapersi..... e devo dire la verità non ero al corrente che il calcio inglese non trasmette in HD le partite del sabato, perchè erano veramente immaggini disarmanti.
Attendiamo questa sera con le due partite e in particolare domani ( mi toccherà non vedere la partita della mia squadra ..ahimè non la trasmettono in hd.... ma voglio verificare immediatamente!!
grazie
I due match di serie A di stasera, invece, saranno entrambi in HD nativa
Bye, Chris