Daniel24 ha detto:Molto male invece i canali cinema, con "E venne il giorno" pessimo e con il solo film con Gene Hackman in HD nativo
A me invece è sembrato ottimo.. Nativo hd naturalmente, si vedeva chiaramente che era nativo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:Molto male invece i canali cinema, con "E venne il giorno" pessimo e con il solo film con Gene Hackman in HD nativo
Marco-86 ha detto:si vedeva chiaramente che era nativo
Daniel24 ha detto:Ho visto la partita, mi é sembrata di ottima qualità...per me per lo sport va benissimo questo livello.
algor77 ha detto:rispetto alle partite dell'anno scorso la qualità sia un pò meno buona...soprattutto l'erba...
certo non da riferimento.anzi...in compenso stamani prima di uscire c'era la dea dell'amore (woody allen) ed era stratosferico...mah.non è la prima volta che alle sette del mattino ci sono film in un hd eccellente e la sera fanno schifo...ULTRAVIOLET80 ha detto:. Non da riferimento ma cmq hd nativo.
paolo71 ha detto:Quando adesso guardo i canali di Sky Hd (tranne qualcosa sui Fox HD tipo Lost e CSI Miami) non sento più la "gioia" nei miei occhi!
Qualcuno mi capisce vero?
paolo71 ha detto:Quella sensazione che mi fa dire ma quanto e' bello guardare in HD!!!Qualcuno mi capisce vero?
zLaTaN_85 ha detto:...la scelta di SKY è chiara 30 canali HD di media qualità anzichè 20/25 ma ottimi...