Ualone
New member
amerio ha detto:.... ma state vedendo che spettacolo DIRETTA GOAL CHAMPIONS LEAGUE su SkySuperCalcio..., con tutte le partite il LBR HD Nativo?
Aspettavo apposta questa serata proprio per guardare Diretta Gol su Sky SuperCalcio HD.
Niente male veramente, spero che la qualità della trasmissione rimanga su questi livelli anche per la versione Serie A.
In compenso, una domanda che non so se sia OT o meno. Ho guardato saltuariamente anche Sunderland - Chelsea su Sky Calcio 3 (SD, wide). Sbaglio o la qualità dell'SD su widescreen è peggiorata?
Sono gli occhi che si sono abituati a vedere le partite in HD (nativo o upscalato)? Io ricordo che il vecchio Sky Sport 16:9 non era così malvagio come mi è sembrata stasera la partita sopracitata.
E già prima lo confrontavo con Sky Sport HD, chiaramente notando tutta la differenza di questo mondo, differenza che comunque non faceva sembrare uno schifo quello che si vedeva su Sky Sport 16:9.
EDIT: Ho appena visto gli highlights di Sunderland - Chelsea su Sky Sport 1 HD, all'interno del post-partita di Sporting - Fiorentina.
HD upscalato, ma il risultato rispetto alla partita in diretta su Sky Calcio 3 in SD era di tutt'altro livello, ben più di come ci si aspetterebbe da un semplice upscaling. È proprio che la trasmissione in SD faceva abbastanza pena.
u
Ultima modifica: