beh ci può stare che se si fa zapping capiti la fortuna di beccare qualcosa di buono,ma vi posso assicurare che i canali cinema sono peggiorati rispetto a prima del 20 luglio,ma sono anche peggiorati rispeto a qualche giorno fa.ieri sera grande ,grosso e verdone pur essendo accettabile non era neanche parente di quello trasmesso il 23 luglio.un motivo ci sarà...io sarò sfortunato ma tutte le volte che mi sintonizzo (tranne un paio di eccezioni) quando va bene vedo un ottimo dvd...quando va male un canale sd di sky (e switchando infatti spesso ho notato che lo vedo meglio in sd).quindi a conti fatti boccio per il momento i canali cinema (nel senso che non è che uno si aspetta un blu-ray ma qualcosa che mi ricordi che siamo su un canale hd sì)per quanto riguarda i film in hd nativo...dei film in upscale stendo un velo pietoso.che imparino da fox...giustappunto i canali fox sono la nota lieta.alcuni telefilm sono una bomba e veramente si apprezza l'hd.anche alcuni upscalati (bene non come sui cinema sky) sono godibili(ma anche qui c'è da tremare...sembra che la goduria stia per finire per ...affollamento banda).su discovery ovvio velo pietoso.i canali sport si vedono ancora bene...ma che succederà dopo il 13 agosto?