luctul
New member
già...almeno si vincesse qualcosa quando si indovina...amerio ha detto:......che tristezza però.. essere ridotti a non capire più se la sorgente è HD nativa o meno..
M.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
già...almeno si vincesse qualcosa quando si indovina...amerio ha detto:......che tristezza però.. essere ridotti a non capire più se la sorgente è HD nativa o meno..
M.
Malarkey ha detto:...quanta pubblicità c'è su questi canali HD ?
So che sugli omonimi FOX, National GEO e Discovery vari, ce ne stava una montagna... voglio dire, almeno 1 interruzione di 3 minuti ogni 5.
problemi...grossi problemi sul tuo collegamento!!!la cosa (che sky si veda meglio di un bd)è ai confini della realtà (direi impossibile così facciamo primaswordok ha detto:..
La trasmissione di Sky (via hdmi) mi sembrava più nitida...
..!!!
luctul ha detto:problemi...grossi problemi sul tuo collegamento!!!la cosa (che sky si veda meglio di un bd)è ai confini della realtà (direi impossibile così facciamo prima)
Tra l'altro, quella di ieri sera alle 23 (i tre esauriti erano in "trasferta" al polo) non era neanche in 16/9 ma stirata in 14.luctul ha detto:non so a che orario ti riferisci (ieri prima delle nove era penoso) ma di una cosa sono sicuro.che non puoi avere visto top gear in hd nativo per il semplice motivo che...non esiste!!!solo uno speciale (di cui si è parlato sul forum) è stato girato in hd,ma chissà se mai lo trasmetteranno.il resto è solo e unicamente sd (anche se in 16:9)
amerio ha detto:...mi spiace entrare così in gamba tesa, ma quando ci vuole ci vuole...
3 minuti di pubblicità ogni 5? Ma cosa stiamo dicendo qua?? Io amo la verità anche se a volte sono favorevole alla polemica (che comunque reputo un ottimo strumento provocatorio se usata con sagacia...), ma le falsità sono intollerabili..
Nelle serie TV ci sono 2 interruzioni di circa 2 minuti in ciascuna puntata... Io personalmente l'accetto senza problemi e ti dirò che da quando ci sono i FOX HD (entrambi) ed il Nat Geo HD, mi sono messo a guardare anche serie e documentari che mai avrei pensato di seguire...
ma quando mai?Malarkey ha detto:Sulla qualità dell' HD, sono sicuro che è come un blu-ray, bello definito, fluido e limpido....
Si come no!Malarkey ha detto:Sulla qualità dell' HD, sono sicuro che è come un blu-ray, bello definito, fluido e limpido,
Nat geo fa 2 pubblicità all'interno di ogni documentario.... una ogni 20/22 minuti. E poi c'è quella tra un documentario e l'altro.hmontanara ha detto:con discovery e nat geo ce ne sono di più! non una ogni 3 minuti, ma è sicuramente più fastidiosa che negli altri canali.