Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E per quale motivo?non penso che il calcio lo facciano sul pacchetto sport
Allora non ci intendiamo:se creeranno dei canali calcio hd vorrà dire che le partite le trasmetteranno lì,lasciando i canali sport per gli altri sport o sbaglio???non creeranno altri canali,sky sport 1 diventerà sky sport hd1 e così via.Tu confondi i canali con i pacchetti in abbonamento, e poi la partite di coppa venivano trasmesse sui canali calcio e solo 2 su sporthdrossoner4ever ha detto:E per quale motivo?L'hanno sempre fatto il calcio sul pacchetto sport... la champions è solo sul pacchetto sport.
Juve i canali Hd tra calcio e sport passerebbero dai 2 attuali a 6. Mi pare ovvio che se così fosse si avranno molte più partite in HD sia di campionato sia di champions.
No se qui c'è qualcuno che confonde sei tu...Tu confondi i canali con i pacchetti in abbonamento
Si ma devi avere comunque il pacchetto sport per poterle vedere sui canali calcio...perchè come ti ho già detto la Champions è solo con il pacchetto Sport.e poi la partite di coppa venivano trasmesse sui canali calcio e solo 2 su sporthd
Infatti... è quello che sto cercando di spiegare a Juve.Poles ha detto:Ragazzi, non è vero che non cambia niente.Per gli appassionati di calcio, significa innanzitutto avere la possibilità di seguire fino a 4 match contemporaneamente in HD
juve ha detto:come vedete nulla cambierebbe
Non è possibile... l'ha detto anche Poles. Non avrebbe senso fare 4 canali nuovi in HD per poi trasmattere lo stesso identico numero di partite in HD. Per farti un esempio....quando va il mondiale di formula 1 la partita in HD è solo una.... dall'anno prossimo già questo non avverrà. In più, sempre come diceva anche poles, ci sarà la possibilità anche di avere i campionati esteri in HD. E stessa cosa durante la champions... oltre le partite delle italiane si potranno vedere anche quelle della straniere.secondo me le partite in diretta hd saranno uguali all'anno precedente