luigi.lauro
New member
Ma quindi il nuovo transpoder ha liberato più banda per CinemaHD e HD+24?
Era quesrto che mi interessava, se sale il bitrate
Era quesrto che mi interessava, se sale il bitrate
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ancora con questi assoluti...non e' cosi'!Spesso mi capita di vedere delle ottime cose,qualche giorno fa ho visto un eccellente Alvin Superstar e un ottimo Rendition,non distantissimi dai relativi BR.A me di Sky non frega nulla,ma se proprio devi bombardarli piazzaci almeno un Imho...luctul ha detto:quando va bene si avvicina a un dvd upscalato.non oltre
hai ragione ma spesso mi dimentico di inserirlo perchè lo dò come sottinteso che è la mia opinione(in questo specifico caso di tantissimi altri).non voglio assolutamente parlare o dire cose in termini assoluti.ci mancherebbe.anche se spesso vedo e leggo posizioni qui e in altri 3D che di IMHO neanche l'ombra....GIANGI67 ha detto:ma se proprio devi bombardarli piazzaci almeno un Imho...![]()
E' sky che è regolato male.nonnooreste ha detto:...e aggiungo che per me in molti avete lcd scarsi o regolati male..
grazie a Dio non ho lcd,ma plasma,ed è regolato benissimo.sarò troppo sensibile a certi artefatti che con decoder hd (non mysky) si palesano.poi ripeto non voglio apparire come il cattivo verso sky (di cui sono abbonato e se mi facesse schifo del tutto ...avrei dato disdetta),ma se permettete sulla qualità altalenante di sky hd (certe partite sono orrende ad esempio)e su certi film pieni di artefatti non sono solo io a parlarne ,ma un esercito di utenti (anche su questo forum) in rete.quindi non credo di essere del tutto visionario quando denuncio certe cose (leggetevi qualche ultimo post su cinema hd...).poi ne abbiamo parlato fino alla nausea.concorrono tante cose al fatto di vedere male.il display che maschera poco (e non necessariamente è un difetto),il decoder (sembra che ad esempio myskyhd non dia questi problemi),il basso bitrate e la compressione (sopratutto gestita male ...vedi encoding).e quindi se permettete sono tutte cose che provengono da sky,non da una regolazione fatta male o da un cavo scarsononnooreste ha detto:...e aggiungo che per me in molti avete lcd scarsi o regolati male..
luigi.lauro ha detto:il nuovo transpoder ha liberato più banda per CinemaHD e HD+24?
ne ho visto uno l'altro giorno sui bufali, ed era bellissimo, si vedeva in maniera fantasticaluctul ha detto:a parte alcuni documentari su next (sopratutto imax) che si "avvicinano" a un bd.
mythos1981 ha detto:nessuno sa quando verra ampliata la nostra che è scarsissima?
donelio ha detto:Comunque Sky ha già comunicato che avrà un doppione HD di tutti i canali cinema entro il 2010...