[Sky] Canali SkyHD

Sky mi ha offerto il My Sky HD gratis per sempre se mantengo l'attuale abbonamento.Però al telefono mi hanno detto che hanno 2 tipi di decoder e non sanno quale mi daranno perchè dipende dall'istallatore quale ha disponibile.Voi sapete qualcosa sulla differenza tra i 2 decoder?

ragazzi una domanda

io attualmente ho un decoder sky standard della thomson.

vorrei passare all'hd ma ho un dubbio.

oggi nella diagnostica dello skybox thomson ho visto che segnale e qualità dell'impianto della parabola sono a metà della barra... quindi al 50%.
ogni tanto la qualità prende una tacca e poi la riperde... ma comunque mediamente è anch'essa al 50%.

avrei problemi di visione se passassi a sky hd?

Non credo che avresti grossi problemi,anche se bisognerebbe capire il motivo dei livelli medio bassi.Forse dovresti controllare LNB e cavi(se l'antenna e' tua).

Una domanda molto niubba :D
E' possibile ricevere eurosport HD con il pace 820 se si ha un abbonamento a Sky? Se si, in quale canale trasmette?

Ma non si sa nulla sui canali di telefim in HD???
Tipo un Fox HD...
Speriamo bene...
Ho letto in giro su internet che entro il 2008 dovrebbe partire in tutta europa anche MTV HD...

Tutto molto bello, ho Sky Hd e noniostante tutto è una bella emozione visiva.
Non capisco però perchè su Sky Sport HD trasmettono solo repliche e non anche le dirette tipo Fiorentina - Barcellona o Stoccarda - Arsenal.... :confused:

Ora come ora passano qualche telefilm su Next HD ma sicuramente siamo molto lontani dalla frequenza di un canale dedicato a quest'ultime :)

Ai Miei Tempi ha detto:
Tutto molto bello, ho Sky Hd e noniostante tutto è una bella emozione visiva.
Non capisco però perchè su Sky Sport HD trasmettono solo repliche e non anche le dirette tipo Fiorentina - Barcellona o Stoccarda - Arsenal.... :confused:
perche' hd costa di piu' e sono partite poco importanti e le producono in sd

Ciao, potete dirmi su quale transponder trasmette il nuovo EurosportHD?
Riuscite a vederlo con il pc?
Grazie ;)

Ultima modifica:
nonnooreste ha detto:
perche' hd costa di piu' e sono partite poco importanti e le producono in sd

Ah ecco, questione di soldi.
Speriamo allora che il mercato hd comincia ad allargarsi presto perchè una volta che vedi una partita in hd poi è dura ritornare alla normalità... :)