[Sky] Canali SkyHD

ultimamente a mio avviso la qualità è ancora peggiorata, su cinema HD a parte gli strappi all'immagine con squadrettamenti selvaggi ed altri problemi legati al basso bitrate adesso riscontro anche frequenti interruzioni sul segnale audio. Di contro continuano a chiamarmi a tutte le ore per propormi di restare con offerte che neanche gli lascio esporre...:rolleyes:

Be parlando di qualità alcuni films in HD sono fatti bene altri fanno veramente pena .... secondo me non li sanno passare in HD

Ieri mi sono registrato con il MySKY HD il film di Luc Besson sui Minimei (non ricordo il titolo)e me lo sono guardato ieri sera e a parte la qualita´artistica del film (bassa) in HD per me e il mio 42PV60 la qualita´video era spettacolare !
Mah forse mi accontento o forse non capisco niente...:)

Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di MySkyHD.

Domanda: ieri sera (lunedì 16) davano su SKYCinema1 "Sunshine" ... all'inizio del film dicono "Disponibile anche in Alta Definizione" .... ma dove ?????????

Su SkyCinemaHD davano "8mm" !!!!!!!! :cry: :cry:

Cosa sto sbagliando ???

Ultima modifica:
per loro disponibile significa che prima o poi lo passeranno anche su cinema HD.

Piuttosto ieri in seconda serata dr House su fox e fox+1 si vedeva molto meglio del solito...

OK finalmente (l'installazione di MySkyHD risale a Sabato ma solo ieri sera ho potuto darci un'occhiata) posso dare anch'io il mio modestissimo contributo :) .

Ieri mi son visto QuoVadisBaby (episodio 5 se non erro...) su SkyCinemaHD. A parte la qualita' artistica (non mi e' dispiaciuto sinceramente) devo dire che sono stato favorevolmente impressioanto anche dalla qualita' visiva: notevole :cool: .

Per chiarire la situazione il MySkyHD e' collegato direttamente tramite cavo DVI-HDMI al proietore Metavision CHT726 (un DLP 720p). Decoder settato a 720p, schermo da 2 metri di base.

Scusate se dico una fesseria.... ma tempo fa mi sembrava di aver letto da qualche parte che forse da sett/08 partiva l'offerta di
un nuovo canale HD trasmesso da FOX.

Se ne sa qualcosa o il caldo di questi giorni ha lasciato il suo segno nella mia memoria?

a settembre dovrebbero arrivare nuovi canali HD. che fra questi vi sia FOX HD è solo una delle possibilità... di certo molti utenti lo gradirebbero ;)

zLaTaN_85 ha detto:
a settembre dovrebbero arrivare nuovi canali HD.

Mi è arrivata ieri una lettera da sky che mi informava che da settembre non si pagheranno più i 7€ per i canali HD. Questi saranno infatti già compresi nei pacchetti (ovviamente rincarati). Non si fa però alcuna menzione di nuovi canali HD...sperem:D

amrvf ha detto:
ultimamente a mio avviso la qualità è ancora peggiorata, su cinema HD a parte gli strappi all'immagine con squadrettamenti selvaggi ...MEGACUT

Ciao, scrivo questo messaggio senza alcun intento provocatorio.

Vado controcorrente...

da una settimana ho in salotto un Pio HdReady 508xd che vedo da 3 metri e mezzo. Ho anche il nuovo MySkyHD. Ecco le mie impressioni: con tutti i filtri del Pio disattivati, MAI e sottolineo MAI ho visto squadrettature, solarizzazioni o quant'altro sui canali skyHD. In particolare le immagini di Wimbledon sono splendide (anche se forse un pelino meno "razor" di BBCHD), quelle di Skycinema HD fantastiche (ice age 2 e sunshine mi hanno fatto rimbalzare la mascella per terra) e molto bene anche NAT GEO HD (anche se con qualche distinguo: se il materiale è upscalato si vede ma sky non ha colpe) e NEXT HD (in particolare con i filmati IMAX).

Dai commenti sul forum immaginavo uno sfacelo da SkyHD invece non ho nessuna critica. Chissà, magari dipende dall'elettronica del nuovo MyskyHD oppure dall'elettronica del pannello..mah, fatto sta che sono completamente soddisfatto, per il momento..in attesa di altri canali HD

E ora massacratemi pure :p

Angelo

Angelodj ha detto:
E ora massacratemi pure :p

non ti massacro in quanto concordo con te!

cmq non è il mysky a fare i miracoli, ma semplicemente ora come ora skysportHD2 è sempre spento quindi non ruba banda agli altri! i problemi si manifestano con tutti e 5 i canali funzionanti! speriamo vivamente che per il prossimo autunno SKY attivi qualche transponder in più per spalmare i canali HD su più frequenze!

Concordo anche io nel segnalare i miglioramenti della visione dei canali Sky HD. Segnalo anche che mi sembra risolto anche il pb della sincronia audio.

zLaTaN_85 ha detto:
a settembre dovrebbero arrivare nuovi canali HD.

Vista la salita al trono del piccolo Murdoch Jr.... noto per aver lanciato in UK SkyHD e noto appassionato di tecnologie ed alta definizione... penso sia molto probabile... anzi sicuro visto che anche il Sole di qualche giorno fa lo confermava in un'intervista con il "piccolo" di casa!!!!

Speriamo in bene!!!!

Concordo nel sostenere che negli ultimi tempi il canale Cinema HD e' migliorato tantissimo,verificato di persona su parecchi film e a qualsiasi ora.La cosa e' coincisa grosso modo con l'installazione del MySkyHD,ma non credo sia l'unico motivo.

Ricordate che nulla è gratis, l'opzione HD da' la possibilità a sky di applicare una penale in caso di risoluzione anticipata del contratto per "costo operatore" di 180 €...:rolleyes: