Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
felixman ha detto:Problema tecnico già rimesso a posto.
e dai...su.stiamo parlando dei loghi del cavolo e in sky uk NON CI SONO!!!!!durante i film...cosa c'entra l'erba del vicino....vabbeh difendere a prescindere ma ora esageriadvanced85 ha detto:...però che vuoi fare "l'erba del vicino è sempre più verde"...![]()
non è così...ti sembrafelixman ha detto:ritengo che siano molto meno accessi che in passato
felixman ha detto:Per quanto riguarda i loghi non sono d'accordo, ritengo che siano molto meno accessi che in passato
robwin ha detto:ci sono ancora dei problemi su alcune frequenze, il test del decoder mi segnala errore 32. 3 Frequenze risultano dal test "no lock"
scusa cosa vuole dire rifare l'aggiornamento dei canali???stamattina era tutto tornato a posto,non ho ancora fatto il test(che ieri sera dava errore 32 ovviamente)ma mi sembra tutto tornato normale.l'aggiornamento mica lo facciamo noi(dei canali)felixman ha detto:Da ieri notte è necessario rifare l'aggiornamento dei canali...
giusta considerazione...spero che questi due canali in hd possano fare riflettere sui pregiudizi (ovviamente senza alcuna base tecnica)che spesso permeano certi commenti.vedrete che questi due canali che sono stati i + presi in giro prima del 31 luglio per la loro trasformazione in hd riusciranno a stupire anche gli scettici...loghi alogeni a parteAccaDiForever ha detto:.... lo ammiri in silenzio chi pensa che l'HD sia una prerogativa dei soli film post 2000 ...