disasterpieces
New member
Anche revolutionary road (bello il film, la qualità video alla prima tv un po' memo) è distribuito dalla universal. Certo che l'assenza di film universal e warner su sky è una vera rottura.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alert ha detto:questa concorrenza che dal punto di vista tecnologico è assolutamente inadeguata comincia a darmi sui nervi!
io pago sky e anche profumatamente.quindi per me se una partita si vede da schifo e non in hd non è colpa di mediaset o rai o dahlia tv...ma bensì solo di sky.è sky che mi deve dare un prodotto come promesso(e con il calcio di sicuro non lo fa).se non può farlo perchè chi produce certe partite non è all'altezza...allora che si astenga...se andate in un ristorante e la qualità del cibo è pessima non è colpa di chi ha venduto il cibo al ristoratore...ma del ristoratore che lo ha compratoalert ha detto:...
milan-juventus di ieri sera invece pessima,e non a caso era prodotta da mediaset-premium!!
E perché mai dovrebbe essere colpa di Sky? La soluzione quale dovrebbe essere? Che Sky non mandava in onda tutte le partite di Dhalia e Mediaset?luctul ha detto:io pago sky e anche profumatamente.quindi per me se una partita si vede da schifo e non in hd non è colpa di mediaset o rai o dahlia tv...ma bensì solo di sky
Appunto.... se erano chiari nessuno se la sarebbe presa con sky... invece dicono sia HD anche ciò che non è prodotto da loro.... e visto che io sono abbonato a sky me la prendo con loro.pyoung ha detto:Per me l'unica colpa che è ha Sky è la pubblicità ingannevole che da gennaio fanno proclamando che è tutto Hd,
Ma scherzi? Partite assenti dall'offerta sarebbe l'unica soluzione vista come la proponi tu.... su dai non scherziamoluctul ha detto:se non riesce a darlo in maniera ottimale o cambia "fornitore" o si astiene
ma proprio per niente.dico solo che se non puoi darmi la partita in hd allora invece di sbandierare ai 4 venti tutta la serie a in hd....dovresti dire " alcune partite in hd...."e le altre le mandi in un buon sd.e non dire (tramite gli skyboyspyoung ha detto:Ma scherzi? Partite assenti dall'offerta sarebbe l'unica soluzione vista come la proponi tu.......