[Sky] Canali SkyHD

non è sempre così come dici.c'è qualcosa d'altro.ad esempio ieri prima di cena spiderman era penoso ...giorni fa era stratosferico....sister act giorni fa era buono ...ieri era pessimo....e potrei continuare a lungo.capire poi perchè è un mistero

sapete dirmi quando partiranno fox life hd e history hd?? ho spulciato la discussione ma nn mi sembra di averlo letto da nessuna parte

bradipolpo ha detto:
V Per coloro che qualche giorno si stupivano che un film da 130' occupasse l'8% sull'hd da 250GB (cosa del tutto normale, e lo ribadisco), dico solo che i 55' di The Pacific su Cinema+1HD occupano il 6% (normalmente un'episodio di serie tv di quella durata occupa circa il 3%) ...
il contatore dello spazio hd e' molto approssimativo
speeso blob (20')mi toglie 2% e 2 ore di sd tolgono il 4%...

ieri sera io vi troverò era ottimo...ma cosa fanno?in prima visione ci fanno vedere il master schifoso(vi ricordate?)e dopo due settimane tirano fuori quello giusto?:D

A dire il vero ieri sera era tutto ottimo!
Ho visto "Chrissa - che fatica la scuola!" e alcune scene bucavano lo schermo.

Ultima modifica:
advanced85 ha detto:
... sempre più spesso leggo di utenti soddisfatti....:cool:
non so dove tu legga queste cose...forse te le sogni:D a parte gli scherzi come essere soddisfatti se in prima visione vedo un film penoso ...peggio di una vhs e dopo due settimane in seconda serata è perfetto....stessa cosa di ultimatum alla terra....certo ...l'amore è cieco ma vedere soddisfazione in queste cose è da....masochisti
....soddisfatti....come no.sopratutto il lunedì mattina dopo due giornate di "Tutta la serie A in hd"....questo 3d è una processione di lodi a sky:D

Ultima modifica:
Ho solo notato che ultimamente nei post ho letto di persone soddisfatte, ovviamente io non sono uno di quelli che guarda tutto il giorno o la sera tutti i canali hd per dire ciò che si vedeva bene e cosa no....a parte io vi Troverò gli ultimi film e telefilm che ho visto si sono sempre visti bene ...;)

Tanto lo so che anche se ci sono 10 film che si vedono ottimamente poi al primo upscalato si grida allo scandalo....quindi basta che sono soddisfatto io....;)

advanced85 ha detto:
Tanto lo so che anche se ci sono 10 film che si vedono ottimamente poi al primo upscalato si grida allo scandalo.......;)
mettiamola così....
"tanto lo so che se ci sono 10 film upscalati al primo in un buon hd si grida di gioia..."mi sembra + aderente a quello che vedo e che (spesso) leggo

Luctul tu esageri, secondo me la qualità ultimamente è migliorata parecchio. Io sono tra quelli soddisfatti anche se noto ogni tanto qualche segno di compressione ma non è che per questo grido allo scandalo.
Sulle partite il discorso è diverso, lì siamo al 50% secondo me tra buone e pessime.

Doraimon ha detto:
Luctul tu esageri, secondo me la qualità ultimamente è migliorata parecchio
Sono d'accordo, il post-Olimpiadi ha visto un notevole miglioramento, per il cinema, i documentari e i telefilm l'Hd nativo per me è molto buono (quando ci sono gli upscale invece non si capisce perché a volte li sanno fare e altre volte no).
Per il calcio non so più che dire, ogni giornata di campionato peggiore della precedente e gli upscale SEMPRE scarsi

Ultima modifica: