[Sky] Canali SkyHD

Ieri sera su SC1HD davano "Taking Chance" la cui qualità video mi è sembrata davvero ragguardevole; ottimo anche il film con un Kevin Bacon in gran forma.

Se qualcuno l'ha visto può confermare/smentire queste mie impressioni?

Grazie

Alfredo

ormai tutte ufficialmente il problema è che non tutte sono vero full hd (in realtà nessuna dato che al massimo sono a 1080i) dato che molte sono upscalate

ciao

le partite di seria A son tutte in "hd" , pero' la qualita' di trasmissione varia da canale a canale a partita a partita

ps. se non lo sai il pacchetto calcio non comprende la champions league

biramarro ha detto:
le partite di seria A son tutte in "hd"
:eek: i canali sono tutti in HD, ma le partite no!! per favore.. non diamo false informazioni.. se proprio becchi la giornata giusta forse la meta sono in hd, ma il resto sono riprese sd spedite su canali hd (si upscalate ma con qualita VHS.. VHS non DVD)..

hgraph ha detto:
... vero full hd (in realtà nessuna dato che al massimo sono a 1080i) ....
Il 1080i è comunque Full HD. Ed è lo standard che usano più o meno tutte le tv del mondo (l'alternativa è il 720p). Resta il fatto che almeno il 50% della partite sono upscalate.

per quanto riguarda il discorso dell'illuminazione avevo ragione

ieri bastava guardare san siro in confronto a marassi...caspita a san siro sembrava avesserò a metà i fari accesi assurdo

ieri bari e udinese in hd erano oscene, concordate?

partite decenti in hd le vediamo solo quando giocano le big. qualcuno sa spiegare perchè? sky non può permettersi telecamere decenti?

antoben ha detto:
sky non può permettersi telecamere decenti?
Sky non produce tutte le partite ma si divide il "compito" con Mediaset premium e Dahlia. Queste ultime 2 non producono le partite in Hd visto che sui loro canali le mandano solo SD (solo MP ha gli anticipi e posticipi in Hd).
Resta il fatto che tutte e 3 si affidano a service esterni per le riprese.

AndrewLupin ha detto:
caspita a san siro sembrava avesserò a metà i fari accesi assurdo

ahhh meno male che non sono l'unico ! ieri sera ero preoccupato.
mi sembrava stessero giocando al buio e temevo già che il mio tv ne fosse la colpa !
GRAZIE ! :D

io dhalia per l'incompetenza con cui produce gli eventi sportivi la cancellerei dalla faccia della terra! non che mediaset premium sia tanto meglio...

La partita Napoli-Juventus di ieri sera non era male, ma ad ogni cambio da replay a diretta lo schermo si riempiva di quadrettoni per poco meno di un secondo.

ciao,
fil