[Sky] Canali SkyHD

In ogni caso la partita del Bayern su SkyCalcioHD2 ieri sera era pessima, molto meglio su SupercalcioHD (anche se pure qui era distante da alti livelli).

Non sò se sono OT, ma non saprei dove altro chiedere.
Mi sono accorto che recentemente guardando la lista dei programmi premendo il tasto GUIDA TV del telecomando su alcune trasmissioni compare come una "doppia freccetta".
Qualcuno sa dirmi cosa indica o serve?
Grazie
Mandi

GIGIO59 ha detto:
compare come una "doppia freccetta".
Qualcuno sa dirmi cosa indica o serve?

E' il collega serie... ma occhio agli OT...

Avete visto lo spot di Glee su Fox? A mio parere mai visto niente di simile su Sky, qualità superlativa!

Peccato sia uno spot da 30 sec...

Ho notato un drastico calo di qualità, soprattutto su national geo che era stupendo. La partita del cagliari inoltre era penosa... Grazie sky

io purtroppo sono alla finestra aspetto da piu'di un mese l'hd ho scoperto da poco questa discussione,e chiaro dipende dalle trasmissioni che mandano in onda sia sky che il dvb in hd,non sempre la visione e ottima,io questa cosa ancora non l'ho capita.
Ma voglio chiedervi una cosa,ma conta anche la tv?

Anche stasera, le partire su CalcioHD 1 e 2 hanno bitrate da 5 a 8 Mbit/s, su SportHD 1 e 3 da 8Mbit/s a 13.

Ultima modifica:
a parte la quantità di dati trasmessa in HD........

La partita di stasera Bari-Inter aveva le telecamere che riprendevano da dietro le porte completamente sfocate, uno schifo:cry:

sonya ha detto:
La partita di stasera Bari-Inter aveva le telecamere che riprendevano da dietro le porte completamente sfocate, uno schifo:cry:

a me parecchie telecamere sembravano sfuocate. Il massimo è stato a fine partita, mentre i giocatori si stringevano le mani, si vedeva un alone blu sui contorni dei giocatori del Bari che avevano la maglietta bianca. Sembrava quasi la vecchia pubblicità progresso sull'AIDS di 20 anni fa, con le persone contagiate che avevano l'alone viola.

Ma chi produceva la partita, Sky o Mediaset?
Perchè le riprese sotto il tunnel degli spogliatoi e delle panchine, sicuramente di Sky, erano immagini molto nidite. Così come la qualità delle immagini in studio nel pre e post partita.

Registrazione eurosport hd

Vorrei sapere se a qualcuno di voi, la riproduzione di registrazioni di eurosport hd ogni tanto si blocca e salta di una decina di secondi. A me succede spesso ed unicamente su eurosport hd. Che sia un problema dovuto generalmente al bitrate più alto con cui trasmette? Se guardo il programma in diretta fila liscio , se lo registro salta. Qualcuno ha una spiegazione?

grendizer73 ha detto:
Puoi andare quì e seguire l'esempio:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=149870
ma come potrai vedere l'abbiamo fatto in 4 gatti quindi:

A) alla gente và bene la pochezza e la povertà delle trasmissioni di sky

B) a sky non gliene frega niente della qualità, a loro basta fare numeri e quindi gli va bene che la gente si accontenti di vedere il logo HD stampato sugli schermi.

Ciao

Alex

Spedita a Sky la protesta! Tutti dovrebbero mandarla. Altrimenti a cosa serve lamentarsi nel forum?

PynkyZ ha detto:
...Registri su Htpc? Hai qualche programma di controllo dell'HDD?
Non registro su htpc. Si ho dei programmi di controllo dell' HDD sul computer , ma sinceramente non so come collegarlo al mysky hd. L'unica soluzione è smontare l'HDD e collegarlo al computer? E' possibile che sia un problema del mio decoder?

...ok, andrò OT e cobra mi sospenderà.., ma devo proprio dirlo!!! Non posso tacere!!!!!

Ci prendono in giro!! Hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti i telecronisti, continuano continuano continuano a dirlo, ripeterlo, vogliono fare il lavaggio del cervello anche a noi...!!!

T U T T A L A S E R I E A I N H D..

Sono dei disonesti. E' intollerabile che dicano una tale fesseria...

e le autorità competenti che glie lo permettono...!!!

Sono letteralmente schifato! S C H I F A T O!!!