[Sky] Canali SkyHD

Micro OT

Chiunque volesse la mail di protesta a sky,mi contatti in PM inserendo già l'indirizzo mail per la spedizione della stessa.
Fine OT

Ieri l'HD si vedeva alla grande sul mio .......Trinitron 29",sul VPR era penosa....Come al solito :rolleyes: .

Ciao

Alex

felixman ha detto:
... non vorrei che si metta troppa carne sul fuoco per poi non concludere niente: non è che a Sky domattina alzano la saracinesca e sistemano HD, SD, ...

ciao

ad onor del vero... io credo che non si risolverà proprio nulla :(
conta il numero degli abbonati e cosa principalmente guardano... io ad esempio di calcio felicemente capisco solo che c'è in giro una roba rotonda che rotola... tale "palla" :D

dopo di chè... @luctul... ho specificato che ricevo il decoder HD oggi e mi riferivo solo al SD :)

comunque per me vale un solo discorso: se per un determinato valore/costo è previsto mi venga fornito un servizio per alcuni aspetti scadente ritengo che questo DEBBA essere chiaramente specificato in fase iniziale, in caso contrario ritengo DEBBA essere fornito un prodotto allo stato dell'arte... il fatto che sia costume agire in modo esattamente contrario non legalizza un approccio a mio parere NON corretto verso il cliente... se poi vogliono più soldi per dare una qualità migliore (in tutti i vari aspetti/coniugazioni) lo devono dire... così siamo liberi di disdire ;)

lo so... talvolta sono uno stupido idealista ;)

Ultima modifica:
Oggi,verso le 14, sono rimasto piacevolmente stupito dalla qualità di "Miti da sfatare" su DiscoveryChannelHD, è forse la prima volta che vedo qualcosa di veramente HD nativo su questo canale. Immagine bella definita e priva di scie.

si, quello è un programma che si vede sempre bene, e anche top gear ultima serie.
il resto è ancora anni luce da national geo hd.
ggr

si ma secondo me la partita del manchester come visione era tutto un'altro mondo.. forse perche giocando prima era l'unico evento in diretta.. boh..

Io posso solo confermare che le immagini da madrid erano veramente un bel vedere.
Primi piani nitidi e puliti: sembrava di avere i giocatori in casa :D
Anche le immagini della partita veramente ben fatte.

GIANGI67 ha detto:
davvero mediocri quelle da Torino.

Quello di Torino era il campo migliore di tutti, dal 2° anello della SUD sembrava di essere in campo,la migliore HD 3D mai vista fin'ora......:D .

A parte gli scherzi,ho rivisto degli spezzoni delle repliche delle partite di juve e milan e, nonostante fossero le 2 di notte,la qualità era mediocre come al solito :rolleyes: .
Ho registrato il milan su rai test HD e voglio fare una comparazione con sky HD,per vedere se ci sono differenze sostanziali tra le 2 trasmissioni.

Ciao

Alex

Ieri sera bene Real - Milan ma la visione migliore l'ho avuto con la replica di Amburgo - BAyern Leverkusen su skycalciohd alle 23: Perfetta, pulita, nidita come quest'anno non avevo mai visto.

Salvo qualche leggera scia del pallone ad alta velocità nelle riprese panoramiche (plausibile in un LCD) direi che la qualità è stata molto buona.

Baseball in HD

A chi piace il baseball; le partite in HD sono veramente di qualità eccellente . Il commento di Elio e Faso (storie tese) rende il tutto ancora più gradevole.
Buona visione a tutti