advanced85
New member
si tutte in Hd...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2.5 STANDARD QUALITATIVI DI TRASMISSIONE
STANDARD A-B-C
• Antenna Satellitare Mobile Fully Redundant HD 1080i
• Video Clean Clean
• Video – [COLOR="Red"]MPEG2[/COLOR] [COLOR="Lime"]4.2.2[/COLOR] - 16:9 (4:3 Safe Mode)
• [COLOR="Lime"]Date Rate 44.5 Mbit/s[/COLOR]
• CH1/CH2 audio internazionale stereo
• CH3/CH4 audio Dolby E
• Audio Aux – Internazionale
• [COLOR="Red"]Encryption: Biss Mode 1[/COLOR]
• Modulation Type: DVB-S2 8PSK
quindi useranno la stessa "tecnica di trasmissione" che tanti danni ha fatto nelle dirette mondiali? cioè sbagliare è umano, ma perseverare è diabolicoadvanced85 ha detto:poco da sperare.
detto miliardi di volte.l'offerta di sky è impareggiabile...(parlo in totale )quindi disdire è un discorso senza senso considerata anche la (scarsa fino adesso )concorrenza.inoltre gli abbonati che sono sensibili alla qualità sono uno sparuto gruppetto di sfigati(noi)...una nostra disdetta porterebbe sky nel caos?...come nodino2008 ha detto:... perchè non lo cancellate in massa, è il migliore modo di dire migliorate o ciao..o vi siete muniti di gel...![]()
Poles ha detto:... perché poi un evento prodotto in HD nativo sia qualitativamente buono (o ottimo) servono poi altre due cose.
a) In primis che la produzione dell'evento utilizzi ottiche adeguate e che la regia di produzione lavori al meglio per valorizzare la qualità delle immagini. ... Vedremo le tecniche di ripresa e le telecamere HD utilizzate da Infront quanto sapranno produrre di buono.
Poles ha detto:...che il broadcaster che irradia l'evento utilizzi banda e encoding adeguati a consentire una visione qualitativa. ... Di per sé i dati garantiti dal contratto per la produzione e per la trasmissione via satellite dei feed delle partite, sono assolutamente quelli giusti per vedere ottime cose ...
Bascape ha detto:Vorrei capire se sara' possibile vedere su Sky le partite della NFL in HD o meno (magari sul canale Eurosport HD che non ho ancora capito perche' non lo abbiamo in Italia!!)
luke66 ha detto:Insomma mi sembra (e vorrei essere tanto smentito DAI FATTI) che il concetto di qualità di HD trasmessa via tv in Italia sia più vicino ai file mkv ....
Poles ha detto:Vanno distinte però le questioni.
1) almeno quest'anno non avremo gare di serie A in hd nativo e gare di serie A in sd upscalato presentate come se fossero in nativo. Almeno quest'anno tutte le gare saranno effettivamente in HD nativo.