Sky Calcio tutto in HD dal 17 Gennaio - Bufala o realtà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...ma gli abbonamenti continuano ad essere sottoscritti e quindi all'azienda non gliene può fregà de meno della qualità... ;)

Non, non é la bSkyb...

veramente ha perso 60000 abbonati...ma continua a fregarsene e a prendere in giro...oltre al discorso calcio in hd che ovviamente è una bufala oltre che la solita informazione ingannevole...mettiamoci anche il conto dei NUOVI canali hd(beh...HD:cry: )per loro sono nuovi anche i +1 e i +24....:D

si ma non so quanti di quei 60000 hanno disdetto per la scarsa qualità... purtroppo credo che per lo più siano da attribuire agli aumenti di prezzo e per il momento di crisi economica

zLaTaN_85 ha detto:
si ma non so quanti di quei 60000 hanno disdetto per la scarsa qualità...

PRESENTE e STRA-FELICE di essermi tolto dalle @@ SKYFO:D :ciapet: :fuck: :yeah: :asd: ......Mai più SKYFO finchè non cambia la situazione.

Ciao

Alex

zLaTaN_85 ha detto:
si ma non so quanti di quei 60000 hanno disdetto per la scarsa qualità...
sicuramente una minima parte.però credo che se dovesse continuare il calo degli abbonati...beh sky un pensierino alla qualità lo dovrebbe fare.se non basta + la quantità(e sotto questo aspetto niente da dire ...l'offerta è enorme e variegata)vuole dire che deve attirare con altro...e la qualità potrebbe essere qualcosa.inoltre potrebbe smetterla con annunci falsi e da presa in giro(vedi titolo del 3d)

luctul ha detto:
se non basta + la quantità(e sotto questo aspetto niente da dire ...l'offerta è enorme e variegata
E' proprio questo il punto...non c'è nessun altro in grado di offrire quello che offre sky in italia..... per questo continua comunque ad avere molti abbonati. Io di disdire non ci penso proprio....che vedo poi?
Per la vera HD mi godo i BD.

come mai così tante partite upscalate?

Mancano le telecamere o la voglia/sbattimento di organizzare più partite contemporaneamente?

ragazzi scusate, ho visto la nuova promozione di Sky a 49 euro fino a fine agosto. La mia idea sarebbe quella di fare abbonamento ma di disdire subito dopo i mondiali....è possibile o devo sottoscrivere un abbonamento di 12 mesi?

in ogni caso col decreto bersani si può recedere in qualsiasi momento, giusto?

grazie per l'aiuto

gabriele

Anch'io ero intenzionato all'abbonamento ma leggendo questi post mi sta passando la voglia...
Per ora utilizzo mediaset premium sia per il campionato di calcio che per la champions e alla fine quest'anno mi è costato 270 euro.
Con sky spenderei qualcosa in più ma ne vale la pena o continuo con mediaset premium?
Eventualmente si può fare la disdetta dopo quanto tempo?
Grazie.

In base al decreto Bersani la disdetta puoi farla quando vuoi, ma se fai abbo con promo particolari devi restituire tutti gli sconti usufruiti per 12 mensilità :eek:

meovideo010 ha detto:
Con sky spenderei qualcosa in più ma ne vale la pena o continuo con mediaset premium?
se te lo puoi permettere vale sicuramente la pena. Parlando dei soli canali sport come quantità di eventi trasmessi, qualità degli stessi, programmi di approfondimento è decisamente meglio di premium. Se poi consideriamo tutti gli altri canali il paragone diviene imbarazzante...

Dall'anno prossimo inoltre tutte le partite dovrebbero essere finalmente prodotte in HD quindi non avremo più alcuni scempi come è spesso accaduto quest'anno con riprese SD da brividi :eek:

pakozzo ha detto:
In base al decreto Bersani la disdetta puoi farla quando vuoi, ma se fai abbo con promo particolari devi restituire tutti gli sconti usufruiti per 12 mensilità :eek:

Potresti spiegarmi un po' meglio questo? Cioè cosa aspettarmi se faccio abbonamento dei 49 euro....?

grazie mille

Gabriele

ma che è la fiera dell'O.T.?mi sembrava che qui si parlasse della bufala tutta la serie a in hd...non di abbonamenti o altro:rolleyes:

Gabriele ha detto:
Potresti spiegarmi un po' meglio questo? Cioè cosa aspettarmi se faccio abbonamento dei 49 euro....?
Le promo le fanno per raggirare il D. Bersani e per vincolarti con loro almeno per 12 mesi.
Vale a dire che se tu ti abboni es. dal 1° maggio e fai disdetta dopo 6 mesi (e quindi prima della scadenza minima di 1 anno) tu paghi 49 fino al 31 ago (4 mesi) e poi 69*2 (ipotesi di abbo full) = 138.
Però siccome hai fatto disdetta prima dell'anno ti chiedono di restituire 227€ (69*4=276-49=227), oltre ai costi di gestione pratica dell'operatore.
Questi 227+(? per costi operatore) tu te li risparmi se continui a stare con loro altri 6 mesi.
Per essere più chiaro: se tu anzichè fare disdetta contunui, i 6 mesi che non disdetti li paghi 187€ (69*6=414-227=187), cioè 31,20 al mese per abbo full (anzichè 69/mese).
Spero di non essermi incartato da solo... :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.