luctul
New member
QUESTA POI....alert ha detto:....ma seppur upscalate tecnicamente possono definirsi eventi HD.
....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
QUESTA POI....alert ha detto:....ma seppur upscalate tecnicamente possono definirsi eventi HD.
....
alert ha detto:...a parte gli scherzi,è vero che non tutte le partite sono alla massima risoluzione,ma seppur upscalate tecnicamente possono definirsi eventi HD...
E' proprio qui che sta l'inghippo: Sky ha 3 trasponder per i propri canali "HD" (a parte quello di Eurosport, dedicato, e due tpx già occupati dai canali primafila SD, che accolgono 4 canali CalcioHD), tutti pieni di canali (6 o 7: per 48MB di banda totale su ogni tpx, fanno 7/8MB di banda per canalealert ha detto:se non c'è banda a sufficienza è ovvio!
Non credo centri molto la banda a disposizione. Visto che non è il decoder a upscalare non credo che ci voglia meno banda per trasmettere un immagine upscalata: alla fine il numero di pixel è lo stesso di un immagine hd nativa.alert ha detto:...se non c'è banda a sufficienza è ovvio! credo che nemmeno sky uk possa permettersi 7 partite HD native trasmesse in contemporanea...e con questo non voglio dire di essere contento che sia cosi!
Ange 86 ha detto:Non credo centri molto la banda a disposizione
Io non mettevo in dubbio il fatto che con più banda migliora la visione. Io rispondevo al fatto che per trasmettere un programma upscalato ci voglia meno banda rispetto allo stessa tipologia di programma in hd nativo.grendizer73 ha detto:... e poi mi dici se la banda a disposizione non è fondamentale.......
.
alfredol ha detto:purtroppo, la maggior parte degli utenti non ha nemmeno un full hd e quei pochi che hanno un full hd sono completamente ignoranti
Abbastanza buona??!!rossoner4ever ha detto:Bologna Milan è abbastanza buona ma almeno a me ogni tanto ci sono disturbi sul segnale che danno perdite di definizione e macroblocchi.
No anche perchè non l'ho vista con la tv ma con il VPR su 110 pollici. I macroblocchi e la perdita di definizione l'ho segnalata anch'io.... se hai letto.Ricky78 ha detto:Abbastanza buona??!!![]()
Ma avete problemi agli occhi o guardate la tv a 15 mt. di distanza?
Ricky78 ha detto:@Eraserhead