Sky Calcio tutto in HD dal 17 Gennaio - Bufala o realtà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo uno zotico ignorante (nel senso che ignora), non riesce a vedere la differenza tra un full hd mappato 1:1 , e un sd 16:9 upscalato, la differenza di nitidezza e definizione è cosi marcato ed enorme...che proprio non riesco a credere che c'è qualcuno che non nota differenze !!
Guardate la qualità dello slam di melbourne, eccellente, spettacolare, ottimo bitrate e hd nativo!!!

Per sky è una salvezza avere nel suo palinsesto canali eurosport hd!

Poles ha detto:
Perché in Inghilterra le partite di campionato delle 16h00 non vanno in televisione (nemmeno nelle pay tv), ma restano embargate per non perdere spettatori negli stadi
Davvero?
Quindi solo noi all'estero possiamo vederle mentre in UK devi per forza andare allo stadio?
Lo vedo come un limite comunque... una persona che non è tifosa della squadra non se la può vedere... :confused:
Qua in Italia non potrei non guardare l'Inter e la Juve (per gufare... :D :D)

i tifosi si fanno anche 300 km per andare a vedere le partite. e cmq se ognuno tifasse per la squadra del territorio non ci sarebbero problemi di sorta ( vedi siciliani che tifano juve perchè vince !111!!!11 )
chiuso ot

Genoa - Atalanta era in hd nativo.
Un appunto: guardatevi su Eurosport hd ora Angola - Ghana, questo si' che è vero hd!!! Se qualcuno riuscisse a misurare il bit rate si potrebbe confrontare con quello dei canali Calcio... ma col My SkyHd non si puo' :(

devo dire la verità: palermo fiorentina si vedeva che era SD, ma non mi pareva il peggio che si sia mai visto ( come ad esempio milan siena se non mi sbaglio che era veramente un sd vergognoso )

Io ho risparmiato la lampada per stasera!

Di solito , anticipi e posticipi si vedono meglio ed il posticipo di stasera è quanto mai importante. :D

Speriamo bene... :sperem:

Pure io penso che stasera la qualità video sarà molto buona.
Di solito per i Big Match , SKY confeziona un bel prodotto.

Per il resto : :sperem: :sperem: :sperem:

GIANGI67 ha detto:
...la partita della Fiorentina era la peggiore in assoluto.
Ma c'è una regola per capire chi gestisce l'evento o si deve andare a :ciapet: ogni volta?
Presumo che Palermo Fiorentina (qualità indecente) sia stata confezionata versione "pacco" da Mediaset o Dahlia o come si chiama quella piattaforma di bolliti...

...vorrei segnalare che questa giornata di Serie A ha avuto 7 Partite in HD Nativo e 3 in Upscalato....

Nessuno, ma proprio nessuno potrebbe non apprezzare il lavoro fatto da Sky.. perchè il 70% di Serie A in HD nativo non ce l'ha nessuno nel mondo...

Ma dico potrebbe..., condizionale, perchè....... Sky continua a dire le Bugie ed affermare che la Serie A è TUTTA in HD...

..e quindi dal bravo e dall'apprezzamento che potrei riconoscergli, gli dò dei D I S O N E S T I!!!

Mauro.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.