Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Beh e questo??fabris66 ha detto:Ma si, in fondo, cosa avrà di speciale l'HD?
Io ho appena preso il decoder hd per poter mettere la digital key dietro e anche senza tv hd ho visto bene la partita...
Ricky78 ha detto:Beh e questo??
Che ignoranza che c'è in giro...
Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai".ULTRAVIOLET80 ha detto:ho avuto però quasi l'impressione che le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
ULTRAVIOLET80 ha detto:he le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
rossoner4ever ha detto:Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai".![]()
![]()
Beh, se si vede come si vede oggi e non peggio (parlo canali cinema e altri hd) è perchè ci sono persone dal "palato fine" ed esigenti come noi.luctul ha detto:in effetti siamo malati....non siamo mai contenti e così via.ho sempre sostenuto che l'ignoranza rende felici
Il problema è che non tutti si sono accorti della qualità infima di Milan -Siena....hai letto qualche pagina indietro? C'è un utente che diceva che andava tutto bene. E il forum su sky?Ricky78 ha detto:Un conto è cercare il pelo nell'uovo... e un altro constatare cose che solo un cieco non vede, tipo le partite di domenica come Milan-Siena.