Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
beh...però non sempre è così.io francamente trovo parecchie partite bruttine della premier l.come della liga.anche lì è un prenderci.l'altra sera ho visto il Bayern ed era strepitoso.la liga è spesso(non sempre) buona .. la Premier league meno.ad esempio ho letto giudizi entusiastici sulla coppa d'africa.beh certo capisco che dopo avere visto una partita su sky la coppa d'africa sembra un delirio di hd ma non è che sia eccelsa(tranne i primi piani).stranamente le immagini di giorno sono peggio di quelle di notte.come qualità assoluta era ad esempio molto meglio il campionato femminile di mesi fa....senza parlare del tennis che è sempre favoloso.ma qui al di là della qualità intrinseca o dei confronti scoccia la pubblicità ingannevole di sky da mesi a questa parte.Ricky78 ha detto:Sto guardando Bolton - Arsenal su Sky Sport 3 HD e si vede da dio...
Vero... ho visto altre della Premiere e non erano buone.luctul ha detto:beh...però non sempre è così
Beh che vuoi che ne sappia e che dica uno che guadagna sulla vendita degli abbonamenti??Giandegian ha detto:Stamani ho parlato con un gestore di un punto Sky che mi confermava che le partite di domenica erano tutte in HD
Poles ha detto:...Non sono distribuiti in hd nativo all'estero nemmeno i match di coppa d'inghilterra.
Bye, Chris
Tu pensa che io ho appena messo l'HD dopo aver preso un Samsung LCD 22" Hd Ready... ok, a 70 cm di distanza visto che mi sta appeso a parete in cucina, ma la differenza si vede ed è enorme tra SD ed HD sia film che partite!!amerioio ha detto:credo che se si guarda un evento upscalato in un tv a 32", diventi effettivamente per "palati fini" capire la differenza... in un 60" pollici, non potrebbe che vedere l'abissale differenza...
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dvrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata;
Giandegian ha detto:un gestore di un punto Sky mi confermava che le partite di domenica erano tutte in HD
Ricky78 ha detto:Ma perchè questa differenza di orari/qualità per le partite dall' Inghilterra?