Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh e questo??fabris66 ha detto:Ma si, in fondo, cosa avrà di speciale l'HD?
Io ho appena preso il decoder hd per poter mettere la digital key dietro e anche senza tv hd ho visto bene la partita...
Ricky78 ha detto:Beh e questo??
Che ignoranza che c'è in giro...
Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai".ULTRAVIOLET80 ha detto:ho avuto però quasi l'impressione che le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
ULTRAVIOLET80 ha detto:he le persone che ascoltavano la nostra discussione mi abbiano preso per un pazzo malato di hi tech...
rossoner4ever ha detto:Capita sempre anche a me....mi dicono "Tu sei malato... non ti accontenti mai".![]()
![]()
Beh, se si vede come si vede oggi e non peggio (parlo canali cinema e altri hd) è perchè ci sono persone dal "palato fine" ed esigenti come noi.luctul ha detto:in effetti siamo malati....non siamo mai contenti e così via.ho sempre sostenuto che l'ignoranza rende felici
Il problema è che non tutti si sono accorti della qualità infima di Milan -Siena....hai letto qualche pagina indietro? C'è un utente che diceva che andava tutto bene. E il forum su sky?Ricky78 ha detto:Un conto è cercare il pelo nell'uovo... e un altro constatare cose che solo un cieco non vede, tipo le partite di domenica come Milan-Siena.