Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199giuanin ha detto:(così oltre ai soldi dell' abbonamento ci ho rimesso anche quelli della telefonata![]()
),
Quoto.... sembrava una partita di serie C.ShineOn ha detto:Mai visto san siro così male negli ultimi 18 mesi...manco quando era in SD puro.
stefano07 ha detto:Per chi ha una tariffa flat può chiamare al numero 027070 invece dei vari 199
mau741 ha detto:le partite di sky calcio sono free fino alla fine (non mi ricordo se di gennaio o di tutto il campionato) per chi è comunque abbonato a sky sport e cinema
antonio75 ha detto:Mi vien da piangere...ma non avevano messo un nuovo transponder?
Daniel24 ha detto:Apperò, questa é comunque una buona notizia, a prescindere dalla qualità dell'HD![]()
Baku ha detto:Spero non sia vero perché sarebbe una presa per il **** a chi come me PAGA E PROFUMATAMENTE il pacchetto calcio.
Strano: io la vedo benissimo. Ottima qualità.darkgoky ha detto:intanto napoli-palermo: qualità oscena
E' per questo infatti che ci arrabiamo... essere presi per i fondelli non è piacevole... inoltre, come già acccennato da qualcuno, con questa pubblicità ingannevole chi sta avvicinandosi al mondo dell'HD lo fanno scappare così.Poles ha detto:Io mi meraviglio del vostro meravigliarsi....
La cosa che fa giustamente arrabbiare è questa volontà di sfruttare l'assenza di informazioni sulla natività o meno dell'HD per far passare il messaggio che è tutto in HD, anche ciò che è upscalato. Questa è un'informazione chiaramente ingannevole, ideata con ogni probabilità dai commerciali di Sky, ed andrebbe veramente stroncata con un ricorso per pubblicità inganneevole.