baginterni ha detto:
effettivamente ti manca una info, è myskyhd + nuovo tv lcd full hd che ha cambiato il quadro di riferimento rispetto a quando ho disdetto (marzo),
bè visto che hai un fullHD io mi terrei sky, anche xke è l'unica che trasmette un segnale decente in SD e ottimo in HD per le nostre TV.
Tu hai un fullHD quindi puoi sfruttarlo con i canali hd ( ed è tutta un'altra storia rispetto alla tv normale)
Ora non so come sostituirai sky o se utilizzerai il vecchio decoder solo x i ...canali in chiaro.
(da considerare che il decoder paceHD o il paceMYskyHD è un'altro pianeta rispetto al decoder vecchio..)
x quanto riguarda le altre sorgenti: In futuro arriverà il digitale terrestre in HD..., ma x il momento i mi godo i canali in HD di sky e soprattutto le partite in HD.
Da considerare, che con il my skyHD puoi registrare 2 prog in contemporanea (e dico anche prog.in HD

) e replay istantaneo fino a 60min. puoi fare avanti-indietro in diretta

(x me è il massimo) non mi perdo +nulla.
Poi la scelta la devi fare tu, è tutto soggettivo, se non ti garbano le nuove tecnologie applicate alla tv attuale... non saprei...
Per i prezzi 48-51 richiama sky e fatti specificare meglio, fatti dire se i 48 sono fino al 2010!
ciao