Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
steve_guitar ha detto:...ho sentito anche di un'offerta particolare se si attiva myskyhd e multivision, ma non riesco a trovare niente.... sapete voi?
...come volevasi dimostrare... ci hanno preso x i fondelli, facendoci credere che attivando MyskyHD x noi gia'HD fosse una occasione irripetibile... prima con scadenza 30maggio...poi 30 giugno... ora invece escono addirittura con doppia attivazione a 49 euro di MYskyHD e Multivision....AlexZone ha detto:
Multimer ha detto:si, pare ci sia l'attivazione di entrambi i servizi a 49 euro.
la promo è sul sito.
ho chiamato oggi, mi hanno detto che non c'è nulla da fare, per la verità una ragazza del c.center ha capito l'idiozia dell'azienda x la quale lavora e ha provato a passarmi la chiamata a ..non ricordo... per ottenere un'attivazione a zero del multi. ma non ho ricevuto risposta.fabris66 ha detto:Hai ragione, anch'io l'ho presa in quel posto.
Ho provato a farmi passare l'attivazione del Multivision gratuita,.....
alessio16 ha detto:Volevo sapere dai possessori del suddetto decoder, le dimensioni esterne.
scottex ha detto:Avete visto che è gia sparita la promozione myskyhd e multivision a 49 euro, pazzesco