Io non ne potevo più della qualità visiva dei canali SD e a Marzo di quest'anno diedi la disdetta del mio abbo a Mondo+Cinema per poi farmi convincere da un'operatore del call center che mi propose uno sconto
sostanzioso pur di riattivarmi la smart card, io pirla!
stremato dalle continue telefonate e in un "momento di debolezza"
accettai...
Così facendo però si sono assicurati la mia sottoscrizione per un'altro anno.
Purtroppo nella mia zona ci sono poche alternative, NO DTT, NO Alice Home TV e pessimo analogico...in pratica NON C'E' CONCORRENZA ALCUNA!
Ma considerando che i film che passano su Sky Cinema li ho già visti almeno uno due mesi prima e che di programmi come "SOS Tata" e "Cambio Moglie" faccio volentieri a meno, questo aumento, se ci sarà, sarà la scusa buona per farmi decidere una volta per tutte a disdire l'abbonamento e...definitivamente!
Per come la vedo io la qualità dei canali Sky non vale il prezzo dell'abbonamento, Mediaset in chiaro si vede molto ma molto meglio, quindi mi compero un decoder dignitoso e vado di satellitare in chiaro aspettando il DTT e\o i 20 mega.

(aspetta e spera)
Dimenticavo di dire che a suo tempo (marzo 2008) Sky mi propose di acquistare il decoder SD a 90€, parlo del trapolotto piccolino bianco Amstrad che credo non sia più in commercio da almeno 10 anni.
Comunque attendiamo la conferma da parte di Sky.