• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sky: accesso gratuito per i clienti a tutti i contenuti

Si, già dal 17/03 se non sbaglio, gradito omaggio, soprattutto in questo momento in cui si è costretti a rimanere a casa, grazie Sky! I film si possono solo guardare in diretta non si posso scaricare dall'On Demand, ma poco importa.

bah ,io ho tutto meno il calcio , e non trovo ch "omaggio" al momento , l'immortale era gia gratis per me , visone permessa dal 19 al 25 Marzo
Vedremo in seguito......

E chi ha Sky via digitale terrestre e paga solo per vedere il calcio?
Lo prende in [—CUT—]?

Ultima modifica da un moderatore:
bah ,io ho tutto meno il calcio , e non trovo ch "omaggio" al momento , l'immortale era gia gratis per me , visone permessa dal 19 al 25 Marzo
Vedremo in seguito......

Io ho solo sport + tv, quindi a me ha fatto più che piacere, perchè qualità a parte ... il catalogo film di Sky è meglio di Netflix o Amazon Prime.

Personalmente la trovo poco più di un'attività promozionale specifica. Meritorio e da complimenti a scena aperta, sarebbe stato rendere servizio a tutte le persone poste in una situazione speciale. Qui ci si rivolge esclusivamente alla parte più alta della propria clientela (sono specificamente messe da parte i contratti digitale terrestre, la parte plebea poco propensa a spendere) ed è, sempre a mio personalissimo parere, un modo per mostrare la gamma e i servizi a chi, potenzialmente, può acquistarli. Prospezione e marketing male camuffati da attività benevola... niente di più.

Ultima modifica:
Infatti per chi non aveva il cinema è stato un bel regalo , magari per chi aveva già tutto , si poteva dare primafila , fare uno sconto sul mensile che si paga , etc etc, invece.....................

@xxxxyyyy
si può utilizzare un altro linguaggio, in un forum tecnico...per esprimere il proprio disappunto!

Il disappunto e' MOLTO forte.
Possibile nessuno nelle mie stesse condizioni?
E Sky non dice nulla... quindi uno si deve sbattere per sapere se i soldi glie li prelevano senza erogare nessun servizio?

Grazie Sky ma dopo aver visto la programmazione posso dire che non mi pento della scelta di aver rinunciato a sky cinema da un anno (dopo essere stato abbonato a cinema dai tempi di telepiu'). Girano sempre gli stessi titoli che si passano da un canale all'altro

Concordo, ma in confronto alla concorrenza c'è molto più scelta.
Io comunque come te ho disdetto "Cinema" anni fa, più per la bassa qualità audio/video che per altro.