Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io non ho visto nessuno che magnifica il 3D di Sky...tu invece lo denigri...o sbaglio?se permetti potrei dire lo stesso di chi magnifica il 3d di sky....
non parlo di artefatti che non ci sono....parlo di sensazione di 3d un po' artefatto(stacchi innaturali ad esempio)che è altra cosa...
comunque è inutile continuare...siamo di idee opposte sul 3d di sky...abbiamo detto le nostre ragioni...e tanto basta credo...![]()
ma che domanda è?parlo di quello che vedo....e lo ho detto in vari post(e comunque al di là dell'ovvio e cioè ce l'ho ...manco lo pago...e non lo pagherei...visto che ho abbonamento full me lo regalano....& luctul,scusami , ma tu lo hai sky3d?
c'è chi lo magnifica eccome...e comunque ti sbagli...io non lo denigro ...lo critico ....riconoscendo pure il fatto che con la tecnologia side by side + di tanto non si può fare....ma per la definizione si dovrebbe e potrebbe fare di +Io non ho visto nessuno che magnifica il 3D di Sky...tu invece lo denigri...o sbaglio?
.....
da parte mia nessunissima diatriba...solo un semplice scambio di opinioniquesta diatriba può finire qui...