Sky 3D, dal 6 settembre

Se! Ma se non sanno manco che esiste la option... Chi vivrà vedrà, non ho fretta! Sky3D è bello averlo per le esclusive (vedi sport), per i film preferisco i bluray 3d.

Da domani, giovedì 27 Ottobre, i già abbonati potranno richiedere l'upgrade del loro abbonamento al canale option Sky 3D anche nei punti vendita presidiati dai dipendenti Sky.

A quanto pare le opzioni, obbligate, sono 3: Cinema nel caso nel proprio abbonamento ci sia il pacchetto Cinema (e quindi accesso ANCHE a Sky Cinema 3D), No Cinema nel caso non si abbia il pacchetto Cinema (quindi niente accesso a Sky Cinema 3D ma a tutto il resto 3D) e Tutto nel caso di abbonamento Full di Sky (3 Pacchetti + 5 generi). :cool:

Si evince che chi ha solo Calcio o solo Sport o Calcio e Sport vedrà tutto il resto di Sky 3D con la sola mancanza di Sky Cinema 3D.

Blerpa ha detto:
...No Cinema nel caso non si abbia il pacchetto Cinema (quindi niente accesso a Sky Cinema 3D ma a tutto il resto 3D)....

Quando l'operatore mi ha confermato che l'unico vincolo per la visione full del canale era il cinema l'ho preso al volo.

Blerpa ha detto:
No Cinema nel caso non si abbia il pacchetto Cinema (quindi niente accesso a Sky Cinema 3D ma a tutto il resto 3D).

Ciao
Tutto il resto 3D a cosa corrisponde? Documentari e sport?
Questo pacchetto (con NO Cinema) ha un costo inferiore rispetto a quello SI Cinema?
Lo chiedo perchè non so se confermare anche per quest'anno il pacchetto Cinema, dal momento che non riseco a vedere molti film (da Gennaio avrò visto si e no una decina di film...). Grazie

Quindi 5 euro per il canale 3D a prescindere che tu abbia il pacchetto Cinema... (solo che se non hai cinema ha un canale 3D monco...)

Grazie Marco

marcocivox ha detto:
Devi chiamare per forza il nr 199.100.400
No....a me, a seguito di disdetta, hanno assegnato una operatrice personale e basta che chiamo 800...... mi risponde direttamente lei per esaudire ogni esigenza ..... o quasi.:D

Principali appuntamenti di novembre su SKY3D

Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo:

Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00)
Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10)
Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10)
Saw 3D - Il capitolo finale (lunedì 21 Novembre alle 21.00)

A questi si aggiungono due grandi anteprime:

Lunedì 7 novembre alle 21 in occasione dell'uscita al cinema della versione 3D de "Il Re Leone" sarà possibile vederne una scena in esclusiva.
Mercoledì 9 Novembre alle 21.00 in contemporanea con Sky Cinema 1 5 minuti del film "Immortals 3D"

Per gli amanti del grande intrattenimento Martedì 1 Novembre alle 21.00 andrà in onda "Peter Gabriel - New Blood", l'innovativo e straordinario concerto in 3D ...
[URL="http://www.digital-sat.it/video/Sky/147/Sky-3D---Highlights-Novembre-2011-%28canale-150%29---Cinema-Calcio-e-Intrattenimento"]Segue[/URL]

ciao a tutti,
ho appena attivato sky 3D a 5 euro al mese.
Vi confermo che la migliore cosa è farsi richiamare.
Per assurdo, avevo chiamato prima l'199 e l'operatore, assolutamente impreparato, mi aveva negato la possibilità di attivare Sky 3D a 5 euro. A suo dire avrei dovuto avere il pacchetto full!
A chi interessa, quindi, fatevi richiamare. 5 minuti e siete già attivi.

Appena abbonato a sky 3d attraverso la mia assistente sky personalizzata chiamata attraverso numero verde a me assegnato.
Quando gli ho detto che mi volevo abbonare al canale mi ha detto che dovevo attivare tutti i pacchetti di mondo (i due che avevo tolto) e pertanto pagare altri 8 euro. Appena gli ho detto che non mi interessavano i due pacchetti ma che avrei potuto attivare il canale pagando 5 euro, mi ha detto che non era così. Fu così che io gli ho menzionato quanto detto in questo forum e che avrebbe dovuto informarsi. Infatti, dopo pochi minuti mi ha attivato sky 3d.
Sto vedendo un documentario; devo dire che l'effetto 3d è stupefacente. Tuttavia speriamo che implementino i contenuti per fare si che queste 5 euro mensili non siano perse.