dylandogfed87
New member
sony 46hx800...si si può aumentare ma se la scio a 0 si vede meglio.marcocivox ha detto:La profondità si può aumentare di solito. Che TV hai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sony 46hx800...si si può aumentare ma se la scio a 0 si vede meglio.marcocivox ha detto:La profondità si può aumentare di solito. Che TV hai?
In efffetti con il 3D di premium on demand il problema non esiste...Giustino2 ha detto:e che la guida e info programmi si possa leggere anche con il 3d attivato ?
non so se hai avuto modo di assistere alla partita di ieri fra manchester city-napoli, ma se l'hai fatto sono certo che verrai ad editare questo messaggio al più preso.dylandogfed87 ha detto:ho anche u samsung 59d6900 ed è la stessa cosa! quello che dico io è solo lo sport che non mi da soddifazioni.cmq se ritrovo il link di una partita ve lo posto per farvi vedere la differenza.
vista. anzi sarebbe meglio dire che me la sono goduta. e anche alla grande. non perché sia tifoso di questa o dell'altra squadra, ma perché la partita è stata ripresa con una regia differente da quella che si occupa delle partite in 2D. risultato: telecamere più basse e una sensazione di profondità assolutamente di pregio. l'effetto è quello di sentirsi davvero sugli spalti a vedere la partita. la prima volta, imho, che il 3D assume davvero un senso. e lo fa con lo sport e non con l'ennesimo filmetto farcito da inutili effetti speciali. se pure le olimpiadi godranno di un tale trattamento allora mi sa che questo canale me lo terrò ben stretto in abbonamento.cuchu80 ha detto:qualcuno ha visto la partita in 3d manchester city-napoli?
impressioni?
Questo è sicuro.Le cose non potranno che migliorare andando avanti!francomelli ha detto:se pure le olimpiadi godranno di un tale trattamento allora mi sa che questo canale me lo terrò ben stretto in abbonamento.