Sky 3D, dal 6 settembre

per quanto riguarda il croos talk sono d'accordo che non c'è!
però io sullo sport questo 3D non sembra il massimo!ieri ho visto una partita di bundesliga e il 3D non era eccezionmentre ho visto sembra si chiami "micro life" e le il 3D era straordinario!

Questo spiega il perchè della scarsa profondità. Sul mio sammy la scala va da 0 a 10 e io la lascio a 5, che è il valore di default.
Purtroppo la qualità del 3D non dipende solo da sky, ma anche tantissimo dalla catena video.
Come Victor anch'io sono veramente soddisfatto, da quel che ho potuto vedere sino ad ora, della qualità del 3D di Sky!:)

ho anche u samsung 59d6900 ed è la stessa cosa! quello che dico io è solo lo sport che non mi da soddifazioni.cmq se ritrovo il link di una partita ve lo posto per farvi vedere la differenza.

Non importa, ci credo!:) In questo caso il problema secondo me è proprio della cattiva qualità a monte. Se ho capito bene, nelle prossime partite di Champions ci saranno le telecamere di Sky in campo per effettuare le riprese in 3D nativo, e la situazione dovrebbe migliorare di gran lunga!

Prime notizie (quasi) ufficiali a proposito del (sovrap)prezzo:
Sky 3D è in prova gratuita per tutti gli abbonati Sky con almeno uno Sky Pack fino al prossimo 30 settembre. Per riceverlo è necessario disporre di un decoder HD (Sky HD o MySky HD). Dal 1° ottobre il canale sarà riservato gratuitamente ai migliori clienti Sky, tra cui sicuramente chi ha sottoscritto tutti i pacchetti, mentre sono in via di definizione le modalità di accesso per tutti gli altri clienti.
Link

prima di far cassa la qualità!!

Salve a tutti , sono un possessore di tv 3d samsung con abbonamento sky. Ma con gli attuali decoder hd ci sono chance che il 3d non sia side by side e che la guida e info programmi si possa leggere anche con il 3d attivato ? perché se così non fosse e non si provvedesse sostituzione dei decoder i soldi per il canale 3d mi sembrano una richiesta un tantino esagerata. Prima forniscano un servizio decente. E per non parlare della scarna programmazione...

Ultima modifica:
Per le info sono daccordo, urge un'aggiornamento software. Per il full frame la vedo un pò difficile, anche per il bit rate che una trasmissione a 1080 p 48hz max possa comportare, secondo me non sono disposti a raddoppiare il bit rate odierno (con relativa occupazione di banda).

dylandogfed87 ha detto:
ho anche u samsung 59d6900 ed è la stessa cosa! quello che dico io è solo lo sport che non mi da soddifazioni.cmq se ritrovo il link di una partita ve lo posto per farvi vedere la differenza.
non so se hai avuto modo di assistere alla partita di ieri fra manchester city-napoli, ma se l'hai fatto sono certo che verrai ad editare questo messaggio al più preso. :cool:

cuchu80 ha detto:
qualcuno ha visto la partita in 3d manchester city-napoli?
impressioni?
vista. anzi sarebbe meglio dire che me la sono goduta. e anche alla grande. non perché sia tifoso di questa o dell'altra squadra, ma perché la partita è stata ripresa con una regia differente da quella che si occupa delle partite in 2D. risultato: telecamere più basse e una sensazione di profondità assolutamente di pregio. l'effetto è quello di sentirsi davvero sugli spalti a vedere la partita. la prima volta, imho, che il 3D assume davvero un senso. e lo fa con lo sport e non con l'ennesimo filmetto farcito da inutili effetti speciali. se pure le olimpiadi godranno di un tale trattamento allora mi sa che questo canale me lo terrò ben stretto in abbonamento. :)